commenti vari su tutto nessuno escluso

detto da chi sostiene il guerrafondaio Putin, non c'è male ...

quanti fronti ha la russia?

georgia e l'ucraina, ma e' anche ovvio in ucraina ci sono 20 milioni di russi, i georgia non saprei ma penso sempre diversi milioni

un po come se qualcuno finanziasse un colpo di stato in canada, ma certo gli usa starebbero li a guardare ...

e i fronti Usa/europa aperti in giro per il mondo, vediamo un po:
- iraq
- afganistan
- libia
- palestina (indirettamente sono gli usa a finanziare l'esercito di Israele)
- Libano
- Siria
- Mali (fonti urainio per le centrali nucleari ed altro)
- Venezuela (solo guerra economica)
- Russia ( solo guerra economica)
- Cina con Hong Kong l'occidente finanzia e supporta le rivolte contro l'annessione completa di questa citta' stato alla cina
etc.. etc...

insomma rompiamo le balle a tutto il mondo ma non ci risparmiamo nemmeno contro gli stessi europei ormai trasformati in schiavi alla matrix costretti a vivere in un mondo parallelo e convinti che quelle che vivono e' democrazia

lo ripeto qualche cosa che si avvicina alla democrazia e' solo la svizzera punto.

quanti fronti ha la russia?

georgia e l'ucraina, ma e' anche ovvio in ucraina ci sono 20 milioni di russi, i georgia non saprei ma penso sempre diversi milioni

un po come se qualcuno finanziasse un colpo di stato in canada, ma certo gli usa starebbero li a guardare ...

e i fronti Usa/europa aperti in giro per il mondo, vediamo un po:
- iraq
- afganistan
- libia
- palestina (indirettamente sono gli usa a finanziare l'esercito di Israele)
- Libano
- Siria
- Mali (fonti urainio per le centrali nucleari ed altro)
- Venezuela (solo guerra economica)
- Russia ( solo guerra economica)
- Cina con Hong Kong l'occidente finanzia e supporta le rivolte contro l'annessione completa di questa citta' stato alla cina
etc.. etc...

insomma rompiamo le balle a tutto il mondo ma non ci risparmiamo nemmeno contro gli stessi europei ormai trasformati in schiavi alla matrix costretti a vivere in un mondo parallelo e convinti che quelle che vivono e' democrazia

lo ripeto qualche cosa che si avvicina alla democrazia e' solo la svizzera punto.

avrei tanto voluto leggerti,
ma quando hai scordato dalla prima riga la Cecenia e tutto il seguito di giornalisti 'tacitati' in Russia,
m'è passata la voglia di leggere il resto :rolleyes:

avrei tanto voluto leggerti,
ma quando hai scordato dalla prima riga la Cecenia e tutto il seguito di giornalisti 'tacitati' in Russia,
m'è passata la voglia di leggere il resto :rolleyes:

già è vero per non contare i milioni di ameri.cani che vivono in ucraina e per questo ci mandano il loro esercito di mercenari

Ammesso che ci siano ,
li hanno mandati prima o dopo la aggressività russa ?

ma se il colpo di stato con guerriglia urbana di ultra nazionalisti è stato finanziato dagli usa con palese ammissione di alcuni esponenti della finanza americana

fai parte della categoria non vedo, non sento ma parlo molto?

ma se il colpo di stato con guerriglia urbana di ultra nazionalisti è stato finanziato dagli usa con palese ammissione di alcuni esponenti della finanza americana

fai parte della categoria non vedo, non sento ma parlo molto?

Facciamo che tu posti la palese ammissione del colpo di stato e la dimostrazione dei finanziamenti
e che non prendi i link da un sito ad capzum

La famosa faccenda delle intercettazioni dell'ambasciata USA in Ucraina mi sembra che basti...

BBC News - Ukraine crisis: Transcript of leaked Nuland-Pyatt call

aggiungerei che i finanziamenti di Soros al Maidan sono stati più volte dichiarati esplicitamente dallo stesso finanziere, per es. qui:

ZAKARIA: First on Ukraine. One of the things that many people recognized about you was that you, during the revolutions of 1989, funded a lot of dissident activities, civil society groups in Eastern Europe and Poland, the Czech Republic. Are you doing similar things in Ukraine?
SOROS: Well, I set up a foundation in Ukraine before Ukraine became independent of Russia. And the foundation has been functioning ever since. And it played a - an important part in events now
Soros on Russian ethnic nationalism ? CNN Press Room - CNN.com Blogs

aggiungerei che i finanziamenti di Soros al Maidan sono stati più volte dichiarati esplicitamente dallo stesso finanziere, per es. qui:

ZAKARIA: First on Ukraine. One of the things that many people recognized about you was that you, during the revolutions of 1989, funded a lot of dissident activities, civil society groups in Eastern Europe and Poland, the Czech Republic. Are you doing similar things in Ukraine?
SOROS: Well, I set up a foundation in Ukraine before Ukraine became independent of Russia. And the foundation has been functioning ever since. And it played a - an important part in events now
Soros on Russian ethnic nationalism ? CNN Press Room - CNN.com Blogs

quindi Soros ha prestato i soldi al governi USA per una azione militare finalizzata ad un golpe militare ,giusto ?

La famosa faccenda delle intercettazioni dell'ambasciata USA in Ucraina mi sembra che basti...

BBC News - Ukraine crisis: Transcript of leaked Nuland-Pyatt call

Beh la BBC è certamente fonte autorevole
Difatti scrive in incipit alcuni undertones ...
Apparently alleged ... voice.thought to.be ...

Ma vorrei stare al mio punto: e parto dai meno importanti e vado crescendo

Mai negato che gli USA treschino con la politica altrui... è tradizione degli imperialisti pure democratici dai tempi della Lega di Delo
non bastasse potrei citare infiniti episodi dai tempi di Kipling, a Lawrence d Arabia e la famiglia Saud, baia dei Porci, Vietnam ( in cui non c entravano un kezzo ab incipit) eccecc
nel caso in specie mi incuriosivano le prove del finanziamento di un colpo di stato militare ... in genere stanno attenti,e se ci fossero davvero Putin avrebbe fatto e detto ben altro ... i leaks potrebbero essere appunto disinformazione , ma sappiamo che Putin non ha rapporti col KGB ....
preciso quindi che non contesto il fatto, possibile e plausibile, ma solo le prove
e proseguo in ordine di importanza ricordando che alle accuse su USA ho solo fatto notare che Putin ne ha fatte altrettante; alla mente dicotomica del mio interlocutore elettivo pare una discolpa, ma per me è una condanna per entrambi, dove però:
1 a nessuno dei due è permesso sentirsi moralmente superiore e
2 se si abbia a scegliere tra Putin e Obama,entrambi colpevoli , la mia scelta per ora è sospesa... ma rimarcavo che c'è chi invece difende Putin

infine e quindi più importante di tutto :
kazzo mi ero ripromesso che due frasi era il mio limite per affrontare certi discorsi baggiani , e guarda che papiro ho scritto ... per di più con fatica allo smarzFone ...
concedo quindi questo set all'altro giocatore, perchè sono uscito dal campo (più di due frasi .... pure 12 ne ho scritte qui)
ma la partita non è finita ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto