In primis non ho alcuna remora a RIBADIRE che i 2 imbecilli erano e siete tu e Grecale.superbaffone ha scritto:eh si lo ricordo bene quel TS, magari raccontarle giuste le cose sarebbe meglio..........
Piergiovanni ha scritto:In primis non ho alcuna remora a RIBADIRE che i 2 imbecilli erano e siete tu e Grecale.
Circa il TS, immagino che tu ti voglia riferire a un primo in via di sperimentazione e che volutamente e in malafede non voglia parlare invece del TS50 ora che sono passati 16 mesi durante i quali ho inviato tutti i giorni i segnali alla mia mailing list, nonchè pubblicati su un sito e che il TS in questione ha guadagnato oltre 76000$ solo nel 2007 e oltre 700.000 negli ultimi dieci anni posso solo dirti che tu,ma anche e soprattutto quell'altro soggetto siete solo invidiosi, allora potrete rivolgermi la parola di nuovo quando mi avrete chiesto scusa!
E termino quì la discussione perchè non voglio trasformare qnche questo thread in qualcosa che esula dall'argomento, come ho scritto sopra, rivolgimi la parola solo dopo aver chiesto scusa, magari, dato che non sparo balle dopo aver constatato quanto affermo, in caso non ti interessi o più probabilmente non ti faccia comodo la verità, abbi almeno la decenza di TACERE!
p.s. per la cronaca, ho continuato ad inviare i segnali anche di quel ts iniziale e a parte l'unico trade perdente su cui tu vorresti incentrare l'attenzione, sempre perchè sei in malafede, tutti gli altri sono stati vincenti ed anche in questo caso il tutto e' riscontrabile, sempre che lo si voglia fare, ma credo che tu preferisca invece calunniare a vanvera, come hai già fatto in passato del resto!
Piergiovanni ha scritto:In primis non ho alcuna remora a RIBADIRE che i 2 imbecilli erano e siete tu e Grecale.
Circa il TS, immagino che tu ti voglia riferire a un primo in via di sperimentazione e che volutamente e in malafede non voglia parlare invece del TS50 ora che sono passati 16 mesi durante i quali ho inviato tutti i giorni i segnali alla mia mailing list, nonchè pubblicati su un sito e che il TS in questione ha guadagnato oltre 76000$ solo nel 2007 e oltre 700.000 negli ultimi dieci anni posso solo dirti che tu,ma anche e soprattutto quell'altro soggetto siete solo invidiosi, allora potrete rivolgermi la parola di nuovo quando mi avrete chiesto scusa!
E termino quì la discussione perchè non voglio trasformare qnche questo thread in qualcosa che esula dall'argomento, come ho scritto sopra, rivolgimi la parola solo dopo aver chiesto scusa, magari, dato che non sparo balle dopo aver constatato quanto affermo, in caso non ti interessi o più probabilmente non ti faccia comodo la verità, abbi almeno la decenza di TACERE!
p.s. per la cronaca, ho continuato ad inviare i segnali anche di quel ts iniziale e a parte l'unico trade perdente su cui tu vorresti incentrare l'attenzione, sempre perchè sei in malafede, tutti gli altri sono stati vincenti ed anche in questo caso il tutto e' riscontrabile, sempre che lo si voglia fare, ma credo che tu preferisca invece calunniare a vanvera, come hai già fatto in passato del resto!
superbaffone ha scritto:osinod a te è un miracolo che ti abbiano bannato una sola volta![]()
quindi, io e grecale siamo 2 imbecilli
quì ti riconosco un'unica cosa tu ponesti una problematica e ti risposi che il sistema non prevedeva stop, e trattandosi al massimo di 3 future dire che si arrivi a perdere tutto il capitale è ridicolo, se si dispone di così poco è meglio non tradare, se poi uno volevo tutelarsi con lo stop era una scelta personale, ma questa mia risposta non ti piacque e facesti finta, ripetendola e manipolandotela come ti pareva, che non te l'avessi mai data, per quanto riguarda quel pezzente di Grecale fu principalmente lui che senza controllare e verificare nulla si mise ad insultare e a dire che chiunque proponesse un ts era un truffatore o una cosa del genere, come si poteva non mandarlo aff...perchè all'epoca ti facemmo notare che i tuoi topic con segnali aperti su fol riguardo al futures non avevano indicazioni di stop e le operazioni andavano in loss pensante di quasi di tutto il capitale, visto che ora confermi che quel ts era sperimentale comprendo che poi non avevamo torto.
La cosa è reciproca, dato che la mia stima nei vostri confronti e' sottozero,è da allora che non seguo + quello che scrivi
visto che VOI vi siete messi ad insultare, che io vi ho solo risposto e che solo IO sono stato bannato, lo confermo e confermo pure che evidentemente avete amicizie nel fol che io non ho ( e nemmeno mi interessano, visto il modo di agire), da che mondo e mondo quando una conversazione finisce a parolacce si sono sempre bannati tutti i contendenti, cosa che nemmeno trovo giusta perchè si dovrebbe entrare nel merito e controllare chi ha iniziato creando un problema, ma guarda caso così non accadde e allora qualcosa PUZZA!da quello che scrivi pare sia colpa del fol e di me e grecale
Bagno Colossale ha scritto:Ciao bella gente.....giornata fantastica qui a Milano...Cielo azzurro e sole splendido.. mentre , qui, qualche nuvolone, mai dissolto dal vento della concordia..
Suvvia Piergiovanni & Superbaffo... siete 2 bravi e grandi utenti; è sempre antipatico leggere certe cose...
Non conosco i fatti, però da quel poco che ho che ho letto, mi pare che questa TS, inizialmente non fosse messa a punto come si doveva, poi, invece, ha conseguito il successo che meritava..
Pertanto, a mio avviso, è acqua passata, tutti avevano ragione dal proprio punto di vista. I punti di vista, possono cambiare, perchè, dipende dalle informazioni possedute.
Piergiovanni, personalmente, ero intenzionato a non rientrare mai piu sul FOL , se non mi avessero fatto scuse.. ecc., perchè ritenevo, dal mio punto di vista, di aver subito un grave torto.
Ad arrabbiatura sbollita, ho visto le cose in modo diverso; ho riflettuto sulle "cause" del mio BAN (sciocche, tutto sommato); ne ho preso atto, ho deciso di conseguenza.
Dietro le tastiere, prima che trader, digitano delle persone, ognuna con propri limiti e pregi.
I dissapori, le incomprensioni, le antipatie, le insofferenze, spesso nascono da qualcosa che si legge, qualcosa che interpretiamo a ns. modo; il nostro modo, è verità relativa non assoluta..basta spiegarsi, capirsi, se uno non è "testa di quiz" fine a ste stesso, spesso arriva alla mia medesima conclusione : se non ci sono fratture incolmabili (mancanza vera di rispetto, offesa gratuita alla dignità della persona/suoi famigliari), una strettona di mano virtuale, può far nascere amicizie vere, non solo virtuali.
Un sorriso, muove 17 muscoli, un'inkazzatura ne muove 38...sorridete, farete meno fatica.
Buona giornata a tutti....