COMMODITIES ... solo per pochi pazzi !!! (4 lettori)

f4f

翠鸟科
me gusta
è che ho poco tempo
e adesso voglio provare il bund
cmq
spread+opzioni è la chiave
il solo future è troppo, secondo me
 

ditropan

Forumer storico
...
1087824179azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
f4f ha scritto:
me gusta
è che ho poco tempo
e adesso voglio provare il bund
cmq
spread+opzioni è la chiave
il solo future è troppo, secondo me


si ho letto che quando le cose si mttono male l'unico modo per salvarsi il sede.re è quello di ricorrere alle opzioni, ma per quelle c'è bisogno di fleurs e lupin perchè io francamente sulle opzioni non ci capisco una maz.za !!!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditro ho visto che sul circuito elettronico nel notturno americano il corn luglio ha scambiato a 270 , se dovesse ripetersi ciò che è successo i precedenti lunedì caratterizzati da tempo buono per i campi nel finesettimana, si aprirà deboli per poi ritornare sù a metà giornata. Data la pressione ribassista non metterei target ambiziosi tipo 280 , già arrivare a 275 sarebbe buono. Poi stasera usciranno due rapporti dell'USDA sulle esportazioni e sull'andamento dei raccolti, per cui meglio stare accuorti.
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditro ho visto che sul circuito elettronico nel notturno americano il corn luglio ha scambiato a 270 , se dovesse ripetersi ciò che è successo i precedenti lunedì caratterizzati da tempo buono per i campi nel finesettimana, si aprirà deboli per poi ritornare sù a metà giornata. Data la pressione ribassista non metterei target ambiziosi tipo 280 , già arrivare a 275 sarebbe buono. Poi stasera usciranno due rapporti dell'USDA sulle esportazioni e sull'andamento dei raccolti, per cui meglio stare accuorti.


ok per oggi lo tengo sotto occhio vigile sul book e vedo come si muove la bestia !!!!

... per il resto sono già dentro di 2 contratti sul succo d'arancia a 59,5 scadenza settembre (OJU4).
 

Users who are viewing this thread

Alto