Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Reduce da esperienze passate, che mi hanno bruciato parecchio dico solo che da adesso in poi con lo short sul gas bisogna andarci molto cauti.
L'eccesso dopo la candelozza da +15% di ieri è evidente e pure io devo ammettere che a 8,21$ mi sono messo corto di gas ... ma solo con 4 mini e se gli vedo avere forza chiudo tutto pure in perdita.
Adesso il gas è una mina vagante, siamo entrati nella stagione degli uragani, la vola sul gas è aumentata e presto aumenteranno pure i margini per mantenere aperta una posizione.
Il gas potrebbe andare presto a 9$ come pure tornare sui 7$ .... tutto dipenderà dal clima d'ora in poi ... e la vola inizierà ad essere sempre più elevata.
Penso anche io che con una forza simile sperare di beccare l'inversione sia pericoloso e allo stesso tempo sperare che continui a salire come nulla fosse sia altrettanto difficile da indovinare.... però attira
Ma di uragani non se ne sono ancora visti? .... devo cominciare a guardare i telegiornali
p.s.
aggiungo (piu per convincere me stesso) che tanto, con una salita cosi come quella fatta, anche se invertisse non scenderebbe altrettanto bene ma sarebbe un laterale da distribuzione di quelli mangia-soldi
aggiungo (piu per convincere me stesso) che tanto, con una salita cosi come quella fatta, anche se invertisse non scenderebbe altrettanto bene ma sarebbe un laterale da distribuzione di quelli mangia-soldi
vecio alpin lo sapevo già da ieri che non avresti resistito ad entrare short sul gassaccio
ocio che se mi fai ammosciare quella retta lì e mi metti in pericolo la trading room deluxe
ti vengo a far sodomizzare da un negrone 40cmdotato