COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
Aliemntare la discussione è un contesto di moderazione....da quando!?!?!?....mi spieghiu il senso del sistema di moderazione.,..ho letto quello che dice l'amministratore alla prima pagina..e non dice come tu stai dicendo adesso...

beh rispondo alle tue accuse io non porto avanti la discussione.

ma io no ti accuso per niente.....voglio solo difendere la mia immagina da perosne coem te...che mi imputano cose scorrette..quando in realtà non lo sono stato...ma tu no capisci....

gipa69 ha scritto:
beh rispondo alle tue accuse io non porto avanti la discussione.

fMi spiace...che non la porti avanti......perchè....in realtà faresti bene a continuare...io non ho offeso nessuno...ho paerto un 3ad....e con molta civiltà ti stò scirvendo..perchè vuoi ritirarti!?!??...non accetti le critiche...ti ripeto...voglio difendermi solamente da quello che tu dici nei miei confronti..e visto che sei andato oltre ieri sera...ho il diretto da utente di difendermi parlando nella maniera correetta e sincera come stò facendo

tu dici che il mio comportamento è stato scorretto una volta e corretto un altra....solo che scorretto è stato in un forum seguito...e corretto è stato detto solo qui...vedi che usi 2 pesi e 2 misure....
inoltre non bastasse ieri sera sei uscitoa anche fuori dal seminato del tuo mandato....

ma io no ti accuso per niente.....voglio solo difendere la mia immagina da perosne coem te...che mi imputano cose scorrette..quando in realtà non lo sono stato...ma tu no capisci....

no tu accusi me, non difendi te è per quello che ti rispondo. Ho apostrofato il thread e ho detto a te che avresti dovuto più correttamente dare maggiore enfasi alla scorrettezza derivante dall'insulto. Nessuna accusa alla persona in quanto pubblico ministero scherzoso non è una offesa.

tu dici che il mio comportamento è stato scorretto una volta e corretto un altra....solo che scorretto è stato in un forum seguito...e corretto è stato detto solo qui...vedi che usi 2 pesi e 2 misure....
inoltre non bastasse ieri sera sei uscitoa anche fuori dal seminato del tuo mandato....

queste sono tue opinioni che non condivido, la mia è gia stata espressa.
Sei tu che vedi congiura dove non c'è.

gipa69 ha scritto:
no tu accusi me, non difendi te è per quello che ti rispondo. Ho apostrofato il thread e ho detto a te che avresti dovuto più correttamente dare maggiore enfasi alla scorrettezza derivante dall'insulto. Nessuna accusa alla persona in quanto pubblico ministero scherzoso non è una offesa.

Non ti accuso di niente...ritengo solo che no sei all'altezzadel mandato dato...e questa è un opnione non un accusa.....per il resto difendo la mia immagine di correttezza...che è stata infangata da te ieri sera...senza motivo.

gipa69 ha scritto:
queste sono tue opinioni che non condivido, la mia è gia stata espressa.
Sei tu che vedi congiura dove non c'è.

Non vedo congiure...come dici tu è la mia opnione...di vedere una persona che no è in grado di saper svolgere bene il mandato che gli è stato dato.....anche questa è un opnione personale e non un accusa...se tu che ci vedi marcio.....

Non vedo congiure...come dici tu è la mia opnione...di vedere una persona che no è in grado di saper svolgere bene il mandato che gli è stato dato.....anche questa è un opnione personale e non un accusa...se tu che ci vedi marcio.....

no tu vedi me far parte di un branco oppure di un gruppo cosa che non è.

Pensi che non svolga bene il mio lavoro e hai detto che mi segnali a chi è competente.

Queste sono accuse.

Poi che la tua opinione diverga dalla mia ci sta tutto.

gipa69 ha scritto:
no tu vedi me far parte di un branco oppure di un gruppo cosa che non è.

Pensi che non svolga bene il mio lavoro e hai detto che mi segnali a chi è competente.

Queste sono accuse.

Poi che la tua opinione diverga dalla mia ci sta tutto.

ti sbagli..lvatti a leggere la mia segnalazione all'amministratore....sul tuo conto...ho detto...di cancellare le frasi perchè le tiengo lesive per al mia reputazione......in quanto mi accusi pubblivcamnete di essere scorretto o che il mio comportamtento......è stato meno corretto di altri...cosa asslutamente falsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto