COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gipa69 ha scritto:
vedi come sei categorico.. mai dire mai. Fai la segnalazione così sei tranquillo.
Io cercherò di fare il moderatore secondo le regole di questo forum.

Si ma visto che ieri non sei stato alle regole.......in quanto ti sei schierato e accusato un utente di poca correttezza......spero vivamente che sposerai la filosfia del capo..perchè tu stai sposando solo la tua in questo momento

Finsbury Park2 ha scritto:
Legog le tue parole e anche bene...ma vedo che se tu che non capisci la tua posizione di moderatore........e questo saròà cosi...finche non capirai l'accaduto che ti spiegato adesso...ieri sei andato oltre il tuo ruolo...oggi stai cercando di salvarti..e questo lo caspico.......ma l'accusa di non essere corretto e l'apostrofamento del "Pubblico ministero"...son cose che no si addicno alla filosofia che letto del capo.....se tu la sposi...non puoi scirver e quelle cose..devi solo cercare di riportare la calma nel 3ad......

Vedremo se è così. questa è una tua opinione, io sono di un'altra per cui io penso di aver rispettato il mio mandato.
Il pubblico ministero era una battuta riferita al tuo post quotato.

Per quanto riguarda il thread vi è stato già detto dall'amministraore e da un altro moderatore oltre da me cosa si dovrebbe fare.

Ho già segnalato qui..aprendo questo 3ad.......

Oltre che eri schierato......ti sei anche abusato del tuo status..non sei stao in grado di fare quello per cui ti hanno scelto riportare la calma.......ma addirrittura ti sei messo a far polemica apostrofando le cose...e nsinuando di poca corretteza un utente....ti ripeto...impara dal tuo capo.....cancellare il messaggio e spedire un MP privato per spiegare....

gipa69 ha scritto:
Vedremo se è così. questa è una tua opinione, io sono di un'altra per cui io penso di aver rispettato il mio mandato.
Il pubblico ministero era una battuta riferita al tuo post quotato.

la tua è una battuta di oggi...ieri sera non lo era....e si capiva benissimo....

Finsbury Park2 ha scritto:
Si ma visto che ieri non sei stato alle regole.......in quanto ti sei schierato e accusato un utente di poca correttezza......spero vivamente che sposerai la filosfia del capo..perchè tu stai sposando solo la tua in questo momento

In quel momento per me era così e quindi la mia frase era corretta nel suo contesto di moderazione. Se tu l'hai interpretata male me ne dispiace ma la mia frase aveva un senso che ha una logica nel sistema di moderazione del forum.

gipa69 ha scritto:
Per quanto riguarda il thread vi è stato già detto dall'amministraore e da un altro moderatore oltre da me cosa si dovrebbe fare.

L'amministratore può dedicere quell oche vuole...il forum è il suo....per me può anche bannarmi.....vado su un altro...figurati....

gipa69 ha scritto:
In quel momento per me era così e quindi la mia frase era corretta nel suo contesto di moderazione. Se tu l'hai interpretata male me ne dispiace ma la mia frase aveva un senso che ha una logica nel sistema di moderazione del forum.

Aliemntare la discussione è un contesto di moderazione....da quando!?!?!?....mi spieghiu il senso del sistema di moderazione.,..ho letto quello che dice l'amministratore alla prima pagina..e non dice come tu stai dicendo adesso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto