COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
Il tuo apostrofare...rimane senza spiegazione logica.....e come ti spiego da ieri...un uscita fuori luogo....per un moderatore...quando mio darai....le spiegazioni che mi aiuteranno a capire la tua filosfia.....smetterò dichiedertelo....perchè capirò...ado ggi non ti capisco....non ti ritengo all'altezza del ruolo che devi sostenere...e penso che il tuo metodo porterà solo ad altre polemiche....

rispetto la tua opinione, io in maniera più o meno scarsa aderisco alle considerazioni dell'amministratore e l'apostrofare il thread dopo un insulto serve a cercare di motivare gli utenti a automoderarsi ad ad aiutare i moderatori.
cmq segnalalo a chi è più competente di me o di te e poi vediamo se il mio comportamento era sbagliato.
Io cerco di fare del mio meglio ma magari non ne sono davvero all'altezza.
Vedremo.
Che poi non mi capisci è dato dal fatto che come detto prima tu non leggi i miei messaggi ma solo le mie parole.

Stai girando la frittata...........il tuo modo simpatico di dire le cose....era più tempestivo ieri sera.....che casualmente non c'era....

Aspetto ancora di sapere con parole tue...la filosofia di come intendi "moderare" e il motivo del tuo apostrafare....senza le battute di cortesia......

Vorreis sapere inoltre...perchè non sei stato in grado di cancellare il messaggio di 2727...e perchè come chiedevno in molti.....e lui stesso si aspettava non è stato bannato!?!?

gipa69 ha scritto:
rispetto la tua opinione, io in maniera più o meno scarsa aderisco alle considerazioni dell'amministratore e l'apostrofare il thread dopo un insulto serve a cercare di motivare gli utenti a automoderarsi ad ad aiutare i moderatori.
cmq segnalalo a chi è più competente di me o di te e poi vediamo se il mio comportamento era sbagliato.
Io cerco di fare del mio meglio ma magari non ne sono davvero all'altezza.
Vedremo.
Che poi non mi capisci è dato dal fatto che come detto prima tu non leggi i miei messaggi ma solo le mie parole.

io leggo i tuoi messaggi...e anche bene....ma non ci sono le risposte alle domande che ti faccio......questo è il punto.

Stai girando la frittata...........il tuo modo simpatico di dire le cose....era più tempestivo ieri sera.....che casualmente non c'era....

Aspetto ancora di sapere con parole tue...la filosofia di come intendi "moderare" e il motivo del tuo apostrafare....senza le battute di cortesia......

Vorreis sapere inoltre...perchè non sei stato in grado di cancellare il messaggio di 2727...e perchè come chiedevno in molti.....e lui stesso si aspettava non è stato bannato!?!?

Forse hai capito che scherzavo... bene.

A questo ho già risposto e non ho da aggiungere altro, aderisco alle istanze dell'amministrazione facendo bene o male questa è una questione che devono decidere gli altri.

Solitamente la bannazione di un utente non è decisa da un solo moderatore ma questa cosa devi chiederla all'amministratore.
Non ho cancellato i msg così come non lo hanno fatto ne l'altro moderatore che è intervenuto ne l'amministratore perchè speriamo sempre in una autocensura come anche richiesto più volte magari con l'insistenza degli altri utenti del thread stesso.

Beh...manca solo la filosofia di come intendi moderare ....e rimango con la speranza che sarai un pò più serio e meno di parte la prossima volta....

io leggo i tuoi messaggi...e anche bene....ma non ci sono le risposte alle domande che ti faccio......questo è il punto.

Io ti rispondo ma o non sono chiaro o tu non mi capisci

Aderisco alla moderazione intesa dall'amministratore senza disquisire sui termini usati.

No..tu non rispondi...ho chiesto.....qual'è la cosa che ti ha fatto apostrofarmi "pubblico ministero"!?!?!..se tu scherzavi come dici...perchè non lo avevi detto ieri sera...e inoltre perchè io sono meno corretto di altri?!?!?!

Queste sono le domande che devi rispondere...oltre alla filosofia

Beh...manca solo la filosofia di come intendi moderare ....e rimango con la speranza che sarai un pò più serio e meno di parte la prossima volta....

la filosofia è quella dell'amministrazione e non la mia, se poi sbaglio come pensi tu questo è un'altro discorso ma come hai detto tu hai gli strumenti per segnalare il mio comportamento alle autorità competenti e verificare il mio comportamento.

gipa69 ha scritto:
la filosofia è quella dell'amministrazione e non la mia, se poi sbaglio come pensi tu questo è un'altro discorso ma come hai detto tu hai gli strumenti per segnalare il mio comportamento alle autorità competenti e verificare il mio comportamento.

Si certo...ovvio....la legge è uguale per tutti, compreso me...come non è giusto offendere non è giusto abusare delle proprie posizioni e svolgerle al meglio..cosa che ieri sera è mancata da parte tua

No..tu non rispondi...ho chiesto.....qual'è la cosa che ti ha fatto apostrofarmi "pubblico ministero"!?!?!..se tu scherzavi come dici...perchè non lo avevi detto ieri sera...e inoltre perchè io sono meno corretto di altri?!?!?!

Queste sono le domande che devi rispondere...oltre alla filosofia

Il pubblico ministero era una battuta scherzosa relativa all'utilizzo da parte tua del termine illazione come già spiegato prima e tu non hai chiesto se era scherzosa.
(comunque le faccine erano li per quello )

La correttezza era riferita all'utilizzo della funzione segnala ai moderatori che alcuni hanno usato e tu no, se ritenevi quel comportamento degno di bannazione avresti dovuto segnalarlo visto che anche dopo l'intervento di un moderatore nulla è successo.
Niente di grave si intende anche altri si sono comportati allo stesso modo.
Apprezzo che tu sia l'unico che se ne sia preoccupato comunque.

La filosofia è quella del forum come detto prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto