COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
Il mio non è un consiglio...tu puoi fare quello che vuoi..rimane il fatto che ieri sera non scherzavi...e che il tuo modo di moderare non va bene perchè scnedi sul personale.

Se parli del pubblico ministero era una battute sul fatto che secondo te io facevo illazioni (scendendo quindi sul personale)

Torna a rileggere la discussione.....se vuoi ti faccio leggere qualche MP dove altri....exstra discussione la pensano come me.....ti potevi risparmiar quello che è stato detto......

gipa69 ha scritto:
Se parli del pubblico ministero era una battute sul fatto che secondo te io facevo illazioni (scendendo quindi sul personale)

Ripeto sei un moderatore...l'apostrofo"Pubblico Ministero " te lo potevi risparmiavi..e se leggi i post...si capisce che non scherzavi

Torna a rileggere la discussione.....se vuoi ti faccio leggere qualche MP dove altri....exstra discussione la pensano come me.....ti potevi risparmiar quello che è stato detto......

Ti ringrazio per l'informazione ne farò tesoro, personalmente o seguito i dettami dell'amministrazione, poi naturalmente mi posso anche sbagliare ma al momento non ne sono convinto.

Magari hai ragione magari no.

Ripeto sei un moderatore...l'apostrofo"Pubblico Ministero " te lo potevi risparmiavi..e se leggi i post...si capisce che non scherzavi

scherzavo ed era in riferimento alle illazioni.

e pubblico ministero non è un insulto.

gipa69 ha scritto:
e pubblico ministero non è un insulto.

Non ho detto che insulti...rileggi bene..ho detto che sei un provocatore e non un moderatore..e te lo ridico...in uqel senso pòubblico ministero mi èstato detto in modo da provocarmi e nno scherzoso.....

Rileggi,.

Ti vuoi salvar la faccia.....ma la realtà....è che sei andato fuori luogo...e faresti meglio ad ammeterlo....

Non penso che sia così, infatti il tuo comportamento successivo con matrix (o qualche cosa del genere) ne è la dimostrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto