COMPORTAMENTO MODERATORI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finsbury Park2 ha scritto:
Non ho detto che insulti...rileggi bene..ho detto che sei un provocatore e non un moderatore..e te lo ridico...in uqel senso pòubblico ministero mi èstato detto in modo da provocarmi e nno scherzoso.....

Rileggi,.

era scherzoso e collegato alla parola illazioni, puoi non esserne convinto ma siccome l'ho scritto io so perchè l'ho scritto.

gipa69 ha scritto:
Non penso che sia così, infatti il tuo comportamento successivo con matrix (o qualche cosa del genere) ne è la dimostrazione.

Sei andato fouri luogo e ti sei comportato come un provocatore e non un moderatore

gipa69 ha scritto:
era scherzoso e collegato alla parola illazioni, puoi non esserne convinto ma siccome l'ho scritto io so perchè l'ho scritto.

forse lo saprai tu.....come forse non lo sai...il tuo era un modo di provcare chiaro e deciso..quale srebe il mio comportamento con matrix!?!?!?..spiegami questa novità

forse lo saprai tu.....come forse non lo sai...il tuo era un modo di provcare chiaro e deciso..quale srebe il mio comportamento con matrix!?!?!?..spiegami questa novità

non era matrix era payback e mi riferivo a questo.. ottimo comportamento.

.

Ti prego Payback....evitiamo i commenti su altri trader come quello sottolineato di rosso....pensiamo solo a tradare....difendendo le nostre idee sempre e comuqnue con tutti, moderatori e non......ma rispettando sempre il prossimo.

Grazie.

tono scherzoso riferito alle illazioni

gipa69 ha scritto:
non era matrix era payback e mi riferivo a questo.. ottimo comportamento.

.

Ti prego Payback....evitiamo i commenti su altri trader come quello sottolineato di rosso....pensiamo solo a tradare....difendendo le nostre idee sempre e comuqnue con tutti, moderatori e non......ma rispettando sempre il prossimo.

Grazie.

Lo avevo fatto in tono minore anche con 2727 ma no ti è piaciuto......io non vedo differenze...spiegami perchè qui son corretto e li no......dimmi la tua filosofia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto