Capisco, sono nato a Milano ma ho origini anche io del Sud. Comunque si ultimamente i prezzi sono aumentati, ma qualcosa si riesce ancora a trovare entro i 70k. Ovviamente monolocali 25/30mq. Io sono riuscito a trovarla poiché avevo un conoscente che comprava e ristrutturava case in zone in via di riqualificazione o all asta pagandole poco e avendo un azienda di ristrutturazioni faceva tutto lui. Già ristrutturata 58mila e ora ne vale almeno dai 75 in su...infatti mi sono stati offerti 90 ma che ho rifiutato. Ogni tanto cerco ma per il momento buone occasioni a Milano nn ne ho trovate, c'è un monolocale zona dergano Bovisa vicino alcune università a 75k, magari se si riesce a trattare per 65 si porta via. Per il momento sto guardando anche fuori Milano verso Magenta, sempre per la questione della riqualificazione, del polo universitario e della futura metropolitana che collegherà Milano a Magenta....i prezzi sono bassissimi ho trovato quadrilocali a 90mila, trilocali a 79mila (non catapecchie, anzi alcuni anche già ristrutturati ed arredati), dove puoi tranquillamente affittare le stanze alle studentesse di infermieristica....A breve infatti penso prenderò uno tra di quelli vicino il polo infermieristico, ho anche già alcuni contatti di studenti che in caso la vorrebbero