powermind Forumer storico 13 Febbraio 2021 #21 bluck ha scritto: Ho pisciato un'ora fa e mi scappa ancora. Fortuna che fra 15 gg ho la visita di controllo dall'urologo Clicca per allargare... avresti più bisogno di un neurologo
bluck ha scritto: Ho pisciato un'ora fa e mi scappa ancora. Fortuna che fra 15 gg ho la visita di controllo dall'urologo Clicca per allargare... avresti più bisogno di un neurologo
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #22 powermind ha scritto: avresti più bisogno di un neurologo Clicca per allargare... Semmai un proctologo.
powermind ha scritto: avresti più bisogno di un neurologo Clicca per allargare... Semmai un proctologo.
powermind Forumer storico 13 Febbraio 2021 #23 titano ha scritto: Semmai un proctologo. Clicca per allargare... di chiunque abbia bisogno x me’ anche BLUCK le’ un teru’
titano ha scritto: Semmai un proctologo. Clicca per allargare... di chiunque abbia bisogno x me’ anche BLUCK le’ un teru’
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #24 powermind ha scritto: di chiunque abbia bisogno x me’ anche BLUCK le’ un teru’ Clicca per allargare... Terù del nord, ovviamente
powermind ha scritto: di chiunque abbia bisogno x me’ anche BLUCK le’ un teru’ Clicca per allargare... Terù del nord, ovviamente
Fr@nco Forumer storico 13 Febbraio 2021 #25 titano ha scritto: Esatto. E' buio, fa freddo, piove , le cavallette. Clicca per allargare... Fanno venire in mente la blum
titano ha scritto: Esatto. E' buio, fa freddo, piove , le cavallette. Clicca per allargare... Fanno venire in mente la blum
Fr@nco Forumer storico 13 Febbraio 2021 #27 titano ha scritto: Qualcuno mi quota Frank che non lo leggo più ? Grazie. Clicca per allargare... Battuta vecchia
titano ha scritto: Qualcuno mi quota Frank che non lo leggo più ? Grazie. Clicca per allargare... Battuta vecchia