max54 attenti alle penne 30 Luglio 2021 #52 nera luce ha scritto: Abbiamo detto una foto, non un book fotografico Clicca per allargare... spe.. che ne ha altre..ha tutto il book di Formentera
nera luce ha scritto: Abbiamo detto una foto, non un book fotografico Clicca per allargare... spe.. che ne ha altre..ha tutto il book di Formentera
superb@ffone NoTax 30 Luglio 2021 #53 score and Jones ha scritto: Anche io non ho dubbi sul fatto che perdi soldi in borsa. Sempre. Clicca per allargare... visto che la percentuale di trader che perde sta sopra l'80% hai buone probabilità
score and Jones ha scritto: Anche io non ho dubbi sul fatto che perdi soldi in borsa. Sempre. Clicca per allargare... visto che la percentuale di trader che perde sta sopra l'80% hai buone probabilità
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Luglio 2021 #54 max54 ha scritto: diglielo. Stradi.. era la camicia che ti piaceva.. fattela mandare.. a Malta le usano Clicca per allargare... Mmmmmm….. alla mia età avrei paura di Non sentirmi a mio agio
max54 ha scritto: diglielo. Stradi.. era la camicia che ti piaceva.. fattela mandare.. a Malta le usano Clicca per allargare... Mmmmmm….. alla mia età avrei paura di Non sentirmi a mio agio
superb@ffone NoTax 30 Luglio 2021 #55 Claire ha scritto: Io le trovo sexy, se sono sobrie nei colori e nella foggia Clicca per allargare... visto che dormi con il pigiamone di felpa direi che non sei attendibile
Claire ha scritto: Io le trovo sexy, se sono sobrie nei colori e nella foggia Clicca per allargare... visto che dormi con il pigiamone di felpa direi che non sei attendibile
superb@ffone NoTax 30 Luglio 2021 #56 le camicie senza maniche sono buone come straccio per spolverare
max54 attenti alle penne 30 Luglio 2021 #57 stradivari ha scritto: Mmmmmm….. alla mia età avrei paura di Non sentirmi a mio agio Clicca per allargare... pensaci quando passeggi x Cerignola.. fai un figurone, con i capelli lunghi.. diranno "Na u torines ie arrivat"
stradivari ha scritto: Mmmmmm….. alla mia età avrei paura di Non sentirmi a mio agio Clicca per allargare... pensaci quando passeggi x Cerignola.. fai un figurone, con i capelli lunghi.. diranno "Na u torines ie arrivat"
nera luce Ho il sole dentro 30 Luglio 2021 #58 superb@ffone ha scritto: le camicie senza maniche sono buone come straccio per spolverare Clicca per allargare... Ho idea sia lo stesso pensiero di mio marito In vita sua ne ha comprata una. È sepolta in un cassetto, nuova, mai usata...
superb@ffone ha scritto: le camicie senza maniche sono buone come straccio per spolverare Clicca per allargare... Ho idea sia lo stesso pensiero di mio marito In vita sua ne ha comprata una. È sepolta in un cassetto, nuova, mai usata...
Claire ἰοίην 30 Luglio 2021 #59 superb@ffone ha scritto: visto che dormi con il pigiamone di felpa direi che non sei attendibile Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: visto che dormi con il pigiamone di felpa direi che non sei attendibile Clicca per allargare...