score and Jones ricercatore di cazzari 30 Luglio 2021 #61 rikirix ha scritto: tiè Clicca per allargare... Figa sembri me!! Noi ce lo possiamo permettere. Nani et simili no.
rikirix ha scritto: tiè Clicca per allargare... Figa sembri me!! Noi ce lo possiamo permettere. Nani et simili no.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Luglio 2021 #62 rikirix ha scritto: tiè Clicca per allargare... porti la mascherina bianca mi pare
superb@ffone Forumer storico 30 Luglio 2021 #63 max54 ha scritto: io sempre lunghe anche alle elementariVedi l'allegato 613151 Clicca per allargare... non esistevano ancora le classi miste
max54 ha scritto: io sempre lunghe anche alle elementariVedi l'allegato 613151 Clicca per allargare... non esistevano ancora le classi miste
Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Luglio 2021 #64 superb@ffone ha scritto: non esistevano ancora le classi miste Clicca per allargare... cosa vuoi insinuare ?
superb@ffone ha scritto: non esistevano ancora le classi miste Clicca per allargare... cosa vuoi insinuare ?
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Luglio 2021 #65 Sardonicus ha scritto: porti la mascherina bianca mi pare Clicca per allargare... ..e ti pare giusto, bianca sotto e "nera" sopra.... Ultima modifica: 21 Agosto 2021
Sardonicus ha scritto: porti la mascherina bianca mi pare Clicca per allargare... ..e ti pare giusto, bianca sotto e "nera" sopra....
lincoln Forumer storico 30 Luglio 2021 #66 nera luce ha scritto: Ho idea sia lo stesso pensiero di mio marito In vita sua ne ha comprata una. È sepolta in un cassetto, nuova, mai usata... Clicca per allargare... le usano gli americani con la giacca sopra e magari la cravatta finta cucita sopra
nera luce ha scritto: Ho idea sia lo stesso pensiero di mio marito In vita sua ne ha comprata una. È sepolta in un cassetto, nuova, mai usata... Clicca per allargare... le usano gli americani con la giacca sopra e magari la cravatta finta cucita sopra
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 30 Luglio 2021 #68 superb@ffone ha scritto: Ho un pennello da muro uguale alla tua barba Clicca per allargare... Marca Cinghialone suppongo.
superb@ffone ha scritto: Ho un pennello da muro uguale alla tua barba Clicca per allargare... Marca Cinghialone suppongo.
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Luglio 2021 #69 superb@ffone ha scritto: Ho un pennello da muro uguale alla tua barba Clicca per allargare... brao, e allora hai buone chances di avere un bel pizzo come il mio
superb@ffone ha scritto: Ho un pennello da muro uguale alla tua barba Clicca per allargare... brao, e allora hai buone chances di avere un bel pizzo come il mio
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 30 Luglio 2021 #70 rikirix ha scritto: brao, e allora hai buone chances di avere un bel pizzo come il mio Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione. Piuttosto di avere delle sopracciglia ad ali di gabbiano.
rikirix ha scritto: brao, e allora hai buone chances di avere un bel pizzo come il mio Clicca per allargare... Hai perfettamente ragione. Piuttosto di avere delle sopracciglia ad ali di gabbiano.