bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #11 score and Jones ha scritto: Io ricordo che si poteva girare con targa pari o dispari. Tanto non ci muovevamo lo stesso. Clicca per allargare... Tu sei giovane. C'è stato un tempo in cui proprio non si poteva girare.
score and Jones ha scritto: Io ricordo che si poteva girare con targa pari o dispari. Tanto non ci muovevamo lo stesso. Clicca per allargare... Tu sei giovane. C'è stato un tempo in cui proprio non si poteva girare.
titano Forumer storico 8 Gennaio 2022 #12 bluck ha scritto: Andavi in bici o coi pattini? Clicca per allargare... Andavo alle elementari e usavo le gambe.
bluck ha scritto: Andavi in bici o coi pattini? Clicca per allargare... Andavo alle elementari e usavo le gambe.
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2022 #13 titano ha scritto: Andavo alle elementari e usavo le gambe. Clicca per allargare... Anche io, era il 1971 credo. Mio papa con la 600 la poteva usare per andare al lavoro. Aveva un permesso della prefettura
titano ha scritto: Andavo alle elementari e usavo le gambe. Clicca per allargare... Anche io, era il 1971 credo. Mio papa con la 600 la poteva usare per andare al lavoro. Aveva un permesso della prefettura
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #14 a323109 ha scritto: Anche io, era il 1971 credo. Mio papa con la 600 la poteva usare per andare al lavoro. Aveva un permesso della prefettura Clicca per allargare... Figa 'n teru'
a323109 ha scritto: Anche io, era il 1971 credo. Mio papa con la 600 la poteva usare per andare al lavoro. Aveva un permesso della prefettura Clicca per allargare... Figa 'n teru'
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2022 #16 score and Jones ha scritto: Non era il 1974 circa? Clicca per allargare... Puo essere
titano Forumer storico 8 Gennaio 2022 #17 score and Jones ha scritto: Non era il 1974 circa? Clicca per allargare... 73/74
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #18 score and Jones ha scritto: Non era il 1974 circa? Clicca per allargare... Da lui è arrivato prima
Pigi Forumer storico 8 Gennaio 2022 #19 Era il 1979 lo shock petrolifero. Anche io andavo alle elementari a piotte. Però non ricordo se ci sia stato un lockdown delle auto
Era il 1979 lo shock petrolifero. Anche io andavo alle elementari a piotte. Però non ricordo se ci sia stato un lockdown delle auto
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2022 #20 Pigi ha scritto: Era il 1979 lo shock petrolifero. Anche io andavo alle elementari a piotte. Però non ricordo se ci sia stato un lockdown delle auto Clicca per allargare... Era prima, nel 79 una crisi energetica leggera
Pigi ha scritto: Era il 1979 lo shock petrolifero. Anche io andavo alle elementari a piotte. Però non ricordo se ci sia stato un lockdown delle auto Clicca per allargare... Era prima, nel 79 una crisi energetica leggera