vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #61 Per ricetta....ripassa...ahhhahhh e mo te la do, pagare x questa cose
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #62 bluck ha scritto: Ah, allora chiedo venia. È uno con le palle Clicca per allargare... score ?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #63 vetro ha scritto: Per ricetta....ripassa...ahhhahhh e mo te la do, pagare x questa cose Clicca per allargare... Barista e pure medico.
vetro ha scritto: Per ricetta....ripassa...ahhhahhh e mo te la do, pagare x questa cose Clicca per allargare... Barista e pure medico.
titano Forumer storico 8 Gennaio 2022 #64 Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione.
Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #65 ForexNick ha scritto: score ? Clicca per allargare... No, vetro.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #66 bluck ha scritto: Ah, allora chiedo venia. È uno con le palle Clicca per allargare... Sicuro non uno che stava dietro una scrivania,,,,ciao bserata, quando vuoi mangiare bene, vai dove lavora mio figlio, cuoco scuola fiuggi
bluck ha scritto: Ah, allora chiedo venia. È uno con le palle Clicca per allargare... Sicuro non uno che stava dietro una scrivania,,,,ciao bserata, quando vuoi mangiare bene, vai dove lavora mio figlio, cuoco scuola fiuggi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #67 bluck ha scritto: No, vetro. Clicca per allargare... score ha le palle di vetro ?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #68 titano ha scritto: Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione. Clicca per allargare...
titano ha scritto: Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione. Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #69 titano ha scritto: Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione. Clicca per allargare... prima fatti dare la ricetta che sembra roba buona
titano ha scritto: Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione. Clicca per allargare... prima fatti dare la ricetta che sembra roba buona
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #70 titano ha scritto: Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione. Clicca per allargare... Si guardava prox rialzo beni essenziali col fine di speculare poi su azionario..ma troppi ricconi qua non afferrano,,,dormono poco, ciao
titano ha scritto: Comincio a preoccuparmi...non ho capito una sonora minchia di quello che dite... Mi sa che devo cambiare sezione. Clicca per allargare... Si guardava prox rialzo beni essenziali col fine di speculare poi su azionario..ma troppi ricconi qua non afferrano,,,dormono poco, ciao