FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Mentre mi faccio una pausa provo a buttare una monetina sull' apertura di Lunedì.

-2-3%.

Non c'ho scommesso nulla nemmeno un €.

E quindi io dovrei fidarmi di questa gente che in questo momento prezza +/- quello che ho detto io ???

Giammai!

Secondo me loro muovono i prezzi esattamente come tutti i mercati...

Contro la moltitudine in ogni momento, avvantaggiati da informazione e tecnologia!

Trading Weekend Wall Street | Prezzi Indici in tempo reale | IG Italia

IO NON MI FIDO DI QUESTA GENTE!!!

Posso diffidare di tutta questa gente ???

Sì!!!

Anche quando sembra mi diano ragione.

donna-alla-finestra-01308d2c-801c-4bbd-97f0-ff8627b803cb.jpg

unnamed-2.jpg

Ultima modifica:
Un articolo per i miei NEMICI.

Coronavirus, questa è l'occasione per ripensare al benessere di tutti. Ad esempio superando il Pil - Il Fatto Quotidiano

Il capitalismo neoliberista si è dimostrato nei fatti una ricetta inefficace e pericolosa per la sussistenza stessa dell’essere umano. Il mercato non si regola affatto da se stesso, come pretendeva Milton Friedman, ma finisce solo per favorire chi è già ricco, i manigoldi e i furbi (e spesso le tre cose coincidono). Soprattutto, il neoliberismo sfrenato attuato in tutto il mondo occidentale dagli anni ’80 in poi,

Ricordatevi che inseguire la fortuna in tempi con basse PROBABILITÀ di trovarne, spesso e volentieri significa perdere la poca fortuna che sarebbe passata da sola a bussare alla vostra porta.

Esattamente come correre di qua e di là per evitare le gocce d'acqua sotto la pioggia per cercare di bagnarsi meno. Ci si bagna di più e se si é particolarmente sfigati si segue la nuvola che in caso contrario sarebbe transitata lasciando il posto al sole.

Comunque se proprio decidete di spostarvi o cambiare Nazione, non scordate le mutande di latta, scommetto che quelle servono ovunque.

Minkia ma questa é robba buona...

Quindi non erano le quazzate del Maestro di borZa che mi facevano essere filosofo...:eplus:

antenna-immagine-animata-0026.gif

unnamed-2.jpg

Mentre mi faccio una pausa provo a buttare una monetina sull' apertura di Lunedì.

-2-3%.

Non c'ho scommesso nulla nemmeno un €.

Ma mokela fo’ de’ fa’ l’asen
Come fa ad aprire a -3%
Aprirà positivo

Lei mi deve spiegare come fa a non dire una cosa sensata e intelligente neppure per sbaglio una volta al mese...

Guardi che non é normale...

Uno un momento di lucidità ogni tanto dovrà pur averlo..:d:

Speriamo almeno mi faccia essere ancora regolare tra 25' quest'ultima...:eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto