FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Allora non ha capito
Io l’ho lasciata
Sono insieme a Cicca :rosa:
Lo farò diventare ricco così la smetterà di fare il pendolare tra Bergamo e Brescia come un barbone :D

Lei mi deve spiegare come fa a non dire una cosa sensata e intelligente neppure per sbaglio una volta al mese...

Guardi che non é normale...

Uno un momento di lucidità ogni tanto dovrà pur averlo..:d:

Lei mi deve spiegare come fa a non dire una cosa sensata e intelligente neppure per sbaglio una volta al mese...

Guardi che non é normale...

Uno un momento di lucidità ogni tanto dovrà pur averlo..:d:

Provi a fumare le mie erbe poi mi dica se è possibile restare lucidi
Stanotte ho fumato il Loto blu in dosi eccessive e sto parlando di un allucinogeno

:rasta:

1DEE6C68-95C9-4101-B8A0-B41C1F5AB246.jpeg

Allora non ha capito
Io l’ho lasciata
Sono insieme a Cicca :rosa:
Lo farò diventare ricco così la smetterà di fare il pendolare tra Bergamo e Brescia come un barbone :D
Zitto che oggi l'ho fatta franca e mi hanno fatto passare.
Però se davvero mi LOVVA e mi arestano con 1 erre, mi deve portare viveri e arance e citofonare tutti i giorni.

Quello che sta succedendo é gravissimo, non servono scienziati per capirlo...

Sarà meglio che vadano alle stampa-soldi del Monopoli, li distribuiscano e poi a crisi terminata (chissà quando?) facciano finta che non sono mai esistiti esattamente come in effetti non esistevano manco prima della crisi...

Tanto il Sistema é farlocco e del tutto manovrato quindi é inutile che si nascondano dietro a un dito...

Caccino i soldi..

Infine della storia di vendere il mio Sistemino borsistico a 100 k + margine per il venditore non se ne è fatto nulla ?

Ho capito che ho sbagliato posto per vendere.

Questo è un treddo di barboni
Manco 200 euro da dare ad un imbianchino albanese in nero per pitturare un soffitto avete .
Barbun

Quello che sta succedendo é gravissimo, non servono scienziati per capirlo...

Sarà meglio che vadano alle stampa-soldi del Monopoli, li distribuiscano e poi a crisi terminata (chissà quando?) facciano finta che non sono mai esistiti esattamente come in effetti non esistevano manco prima della crisi...

Tanto il Sistema é farlocco e del tutto manovrato quindi é inutile che si nascondano dietro a un dito...

Caccino i soldi..

Non servono scienziati ma per capirlo per tempo bisogna non fumare allucinogeni e non pensare a scarpette di dubbio gusto per un cinquantenne..

https://www.investireoggi.it/forums...-aumentano-il-costo-di-tutto-ma.94310/page-31

Infine della storia di vendere il mio Sistemino borsistico a 100 k + margine per il venditore non se ne è fatto nulla ?

Ho capito che ho sbagliato posto per vendere.

Questo è un treddo di barboni
Manco 200 euro da dare ad un imbianchino albanese in nero per pitturare un soffitto avete .
Barbun

Bradipo smarrito.

Il_grande_Lebowski.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto