Tra tutti quelli letti in questo forum in 7 anni, lei è l’unico che ha capito i principi fondamentali che regolano i mercati finanziari
Non so poi esattamente come riesce a stanarli, se ha il mio stesso metodo, e non lo voglio sapere, così come non mi interessa nemmeno che lei lo metta in pubblico, perché se devo dire quello che penso, lei sbaglia assolutamente a diffondere la sua eccelsa conoscenza dei mercati pubblicamente, in quanto il 90% di quelli che ho letto sono la desertificazione totale dell’animo umano, un accozzaglia di viscidi inutili alla quale da tempo ho preferito x questi motivi non dare più informazioni necessarie in quanto non lo meritano assolutamente
Fossi in lei darei queste informazioni al becchino privatamente perché la stima, anche io la stimo ma come potrà almeno sospettare, a me non servono assolutamente perché come sempre detto so come battere i mercati a occhi bendati
Qui è pieno di inetti seguaci del nulla, veri e propri kamikaze dei Loss, destinati seguendo fantomatici guru a finire col naso spiaccicati nel barattolo di miele come winnie the pooh
Il destino comunque è strano, lei se ne andò x un solo utente che a suo dire la fece arrabbiare, cioè io
Io invece il contrario, staccherò come ha fatto lei ma x il motivo esattamente contrario, x tutto il resto degli utenti eccetto lei
Non perché lei mi sia simpatico, nemmeno la conosco, ma x la sua preparazione borsistica tre spanne sopra qualsiasi utente inetto e viscido letto. Non so se poi a mercato aperto la sua preparazione è al top come lo è fuori mercato a livello previsionale, questo è l’unico mio dubbio, ma che sia il top assoluto di quelli conosciuti non ho alcun dubbio
L’unico che avrebbe potuto tenermi testa in una sfida reale a mercato aperto
Il resto è fuffa da paper, tutte teorie sulla carta che provano e proveranno fino a quando verranno sotterrati, e oltre a quelli ci sono quelli che operano con sistemi che farebbero vomitare i peggiori day Trader
Rifletta bene sul mio consiglio, offra la sua conoscenza a chi la stima, un giorno capirà che era un consiglio saggio e mi darà ragione
da domani scriverò molto ma molto ma molto raramente
Quindi dopo aver lasciato il becchino lascio anche lei.
Mi rimarrà sempre quel dubbio se sappiamo la stessa cosa, ma molto presto non me lo domanderò nemmeno più
prendo atto e stop
mi saluti quell’asinazzo del becchino