FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Ti avessi creduto non avrei preso una scoppola su nq :perfido:

Io sono fermo. Ei fu siccome immobile, ad esalar sospiri.
Ho sanificato l'impossibile: spugna, alcol e giù di gomito. Tastiera, mouse, video, poltrona, tavolo, c'ho una puzza di alcol attorno che se accendo una sigaretta esplode tutto.
Cmq volevo dire che io invece un pò di paura ce l'ho. Non tanto paura per il virus, ma paura di quelli che hanno paura del virus, perchè se la situazione prosegue con questo trend, prima o poi qualche fulminato salta fuori.o_O
Il ribelle di default c'è in tutti i sistemi. E' difficile stanarlo, perchè normalmente appare normale, anzi, è il prototipo della normalità. Lavora sottotraccia, in silenzio. Poi da di matto all'improvviso e crea emuli.

Io sono fermo. Ei fu siccome immobile, ad esalar sospiri.
Ho sanificato l'impossibile: spugna, alcol e giù di gomito. Tastiera, mouse, video, poltrona, tavolo, c'ho una puzza di alcol attorno che se accendo una sigaretta esplode tutto.
Cmq volevo dire che io invece un pò di paura ce l'ho. Non tanto paura per il virus, ma paura di quelli che hanno paura del virus, perchè se la situazione prosegue con questo trend, prima o poi qualche fulminato salta fuori.o_O
Il ribelle di default c'è in tutti i sistemi. E' difficile stanarlo, perchè normalmente appare normale, anzi, è il prototipo della normalità. Lavora sottotraccia, in silenzio. Poi da di matto all'improvviso e crea emuli.

Nulla di grave cifre ridicole...

Alcol da noi non se ne trova più...

Siamo in una situazione pazzesca...

Andando a zonzo questa mattina qui nei paraggi con Greta me me sono reso conto...

Ogni giorno più silenzio in giro...

Nulla di grave cifre ridicole...

Alcol da noi non se ne trova più...

Manco da noi. Ho usato l'ultima dose per dichiarare guerra chimica al virus. Mi sono sentito un pò il Bernanke della chimica, ho lanciato un QE di denaturato che il batterio deve capire chi comanda. Ho anche strofinato talmente tanto le mani che mi sono riapparsi gli appunti di geometria di terza media

Noto che le FCA sono in fase di rimbalzo. Hanno ancora un certo appeal psicologico sul fuzzi. Probabilmente riescono a chiudere verdi anche di indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto