FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Sicuramente la borZa e un'altra cosa, a mio avviso gli faceva comodo correggere... un'altra scusa l'avrebbero presa magari diversamente come velocità ma la sostanza non sarebbe cambiata secondo me..

Farlo velocemente non da il tempo di realizzare e scappare alla maggior parte degli investitori... questa volta hanno avuto la scusa per farlo ancora più velocemente del solito. Con tanto di finta e fuco d'artificio finale come si può vedere...

upload_2020-3-21_18-33-39.png

Ora come ho scritto, penso che in qualche modo, con i loro tempi, le loro fintarelle da quattro soldi, dovrebbero riprendersi... sicuramente lo faranno non regalando soldi alla maggior parte... la logica mi soccorre in questo... I soldi se li tengono, di certo non li regalano a noi. Casomai quando possono, con mille scuse, ce li tolgono.

Infatti è proprio pensando queste cose che mi diverto con due spicci si nq... più che altro perché costretto a casa...

Sapete perché lo riscrivo ovunque? Non per vantarmi ma per bruciargli il trucco... così saranno costretti a inventarne un altro... io mi diverto solo se i barbatrukki cambiano.

lupo_00001.gif

Se ci fosse una persona intelligente e preparata che ha voglia di citare un po' di trukki utilizzati in questi anni per estorcere danaro liquido fresco e contante ...sarebbe l'ideale.

Magari la vecchia volpe Spike72 o altri.

Ma basterebbero le pagine disponibili??? :baci::eplus:

...di soldi veri in tasca e sul conto ce ne sono sempre meno.

Mi verrebbe da dire che bisogna avere FIDUCIA sulla FIDUCIA.
Perché ora lo vogliono "dall' alto".
Ma io mi sentirei più fiducioso con una milionata di € in tasca.

Se qualcuno vuole provvedere non si faccia scrupoli, sotto con le donazioni. :eplus:

Vedi l'allegato 541719

1° post del theread...

Forse ora dovreste adeguare i prezzi di tutto ciò che é indispensabile e ai ricchi non fa gola, alle vere possibilità della gente comune...

Boh..

Lei è un ciarlatano e questo è un dato di fatto oggettivo
Le vorrei rammentare che si trova su un forum infarcito di grandi Trader oltre che di grandi maestri come il sottoscritto :d: e che se non le interessa il tredin allora non deve venire qui a importunarci con le sue teorie complottistiche sugli squalo che ci mangiano i soldi

se non le interessano il trading e i miei sistemini vada a fare domanda x il reddito di cittadinanza e non rompa più i maroni a maestri come il sottoscritto perché io non ho tempo da perdere

il sistemino qui proposto costa solo 5.000€

Non mi faccia perdere tempo

Mi manca...

piantoadirotto.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto