FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Ciaparat, se fosse stato utile e versatile lei come lo é stata la mia taverna per trent'anni, sarebbe un altro che non un semplice ciaparat.

Adesso speriamo continui a servirmi per qualche altro lustro... del resto non neghiamolo, molti di noi sono ormai nell'età in cui si inizia a pensare quanto tempo rimane...anche quelli che lo negano.
Alcuni corrono, altri vanno in bici, altri ancora ballano e si scatenano e qualcuno fa ancora addirittura maratone, quasi a voler sfuggire il tempo che inesorabile scorre...ma per quanto si corra nessuno sfugge alle leggi della natura.

Per fortuna aggiungo io, altrimenti invece di 7.5 miliardi saremmo 300 miliardi e forse staremmo un po' stretti. Staremmo uno con gli alluci in bocca all'altro più o meno come già avviene adesso in molte spiagge ad Agosto.

Cià, esorcizziamo con due gif le normali paure e i dubbi che sopraggiungono inesorabili dopo una certa età. Buona giornata.

P.S.: non fatevi foto se non dopo qualche iniezione di botulino, non guardate naso e orecchie che ingrandiscono giorno dopo giorno, non guardatevi il mento. Non fate troppe diete altrimenti il sovrappeso che ancora tiene la pelle tesa lascerebbe la pelle ancor più cadente e raggrinzita.

La nostra non é un'età facile. Non peggioriamola inseguendo chimere e arrampicandoci sui vetri.

tristomietitore@2x.gif

igorojos2xa1.gif

gif_animate_comiche_02-1.gif

Parliamoci chiaro sig Beck
Lei è un pezzente, ce l’ho dimostra ogni giorno
Non mi ergo a giudice ne voglio giudicare le persone in base ai loro averi
Lungi da me, è lontano dai miei principi e dalla mia etica morale contestarle il fatto di vivere in una catapecchia o avere in casa strumenti ormai desueti come le sue idee vecchie passate e pessimistiche che non portano certamente a una condizione di vita migliore
Lei nonostante sia più gnucco di un cinghiale imbelvito, ha ancora l’opportunità di sfruttare i nostri sistemini borsistici, il sottoscritto e gli sviluppatori non l’hanno abbandonata
Siamo sempre fiduciosi che lei un giorno capisca che noi vogliamo solo aiutarla a difendersi dal veleno degli squalo che muovono i mercati finanziari internazionali
Fatto queste premesse le auguro una buona giornata
Mi stia bene e in gamba :baci:

Guardi sig becchino guardi le mie freccette e notare il denaro fresco liquido contante nel riquadro in alto
Capirà benissimo lei per primo che conviene acquistare subito i miei sistemini x rimodernare il suo appartamento di strumenti all’avanguardia e potrà avere sparso x casa tutto il denaro liquido contante che vorrà in base alle sue esigenze
Guardi sig Beck guardi :)

1D34D0BE-DC1D-4C91-BDCE-7C9B5BD756E5.jpeg

Si vede subito chi ha grana...lei con quegli orologi colorati e quelle freccette fa parte dei veri ricchi... le manca solo la candela giusta, eccola :rotfl:

s-l300.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto