FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Si interessato ai puffi che ha fatto per comperare le freccette elettroniche. :eplus:


1€ al mese per 5 anni.:d::rotfl:


Guardi sig becchino sono talmente preoccupato di regalare soldi alle multinazionali che annoiato ho appena comprato online una speedbike SX600 direttamente alla casa madre
Spesa € 1300 :)
Bella, non la userò ma solo il fatto che posso fare simulazione pista voglio vedere a fare il record dell’ora quanto faccio x curiosità
Poi la cestinerò come tutte le cose che compro
1300€ x togliermi uno sfizio di 1 ora
Più che cestinarla la regalerò come faccio sempre
E lei si preoccupa di queste cose?? I soldi vanno e vengono, faccia girare l’economia
L’importante è che sa come guadagnarli
Io se avessi vissuto secondo le sue idee ora avrei 3 milioni di euro in banca e invece ho poco e niente
Ma ho vissuto, ho girato mi sono goduto la vita, la notte, le donne, l’alcol le macchine, tutte le cose che mi piacevano le ho avute
Tanto un giorno i soldi non serviranno più a niente :rolleyes:
Se la compri anche lei sta Bike è bella

DAD5CB69-A028-43FD-B19E-93F474268207.jpeg


D1947C19-E517-41C0-A677-6E46A5C9FD87.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Si interessato ai puffi che ha fatto per comperare le freccette elettroniche. :eplus:


1€ al mese per 5 anni.:d::rotfl:


Quelle freccette non le ho mai usate, l’ho presa solo perché quando è chiusa sta bene esteticamente con legno e radica
Mai giocato a freccette, non mi piace
Io compro le cose e basta tanto x spendere :D
 

Roberto.M

Forumer storico
Guardi sig becchino sono talmente preoccupato di regalare soldi alle multinazionali che annoiato ho appena comprato online una speedbike SX600 direttamente alla casa madre
Spesa € 1300 :)
Bella, non la userò ma solo il fatto che posso fare simulazione pista voglio vedere a fare il record dell’ora quanto faccio x curiosità
Poi la cestinerò come tutte le cose che compro
1300€ x togliermi uno sfizio di 1 ora
Più che cestinarla la regalerò come faccio sempre
E lei si preoccupa di queste cose?? I soldi vanno e vengono, faccia girare l’economia
L’importante è che sa come guadagnarli
Io se avessi vissuto secondo le sue idee ora avrei 3 milioni di euro in banca e invece ho poco e niente
Ma ho vissuto, ho girato mi sono goduto la vita, la notte, le donne, l’alcol le macchine, tutte le cose che mi piacevano le ho avute
Tanto un giorno i soldi non serviranno più a niente :rolleyes:
Se la compri anche lei sta Bike è bella

Vedi l'allegato 543477

Vedi l'allegato 543478

Quelle freccette non le ho mai usate, l’ho presa solo perché quando è chiusa sta bene esteticamente con legno e radica
Mai giocato a freccette, non mi piace
Io compro le cose e basta tanto x spendere :D


Quel periodo "togliermi uno sfozio" é durato 25 anni ca. ore piccole giri dell'orologio, 2/3 viaggi l'anno, auto e moto, vizi, incidenti di percorso..tanti

Poi 16 anni fa iniziai con lo smettere di fumare da un giorno all'altro, senza aiutini...da allora, complice l'età ma anche l' aver sfogato a tempo debito gli eccessi di stupidità, ho potuto introdurre novità come diventare astemio e essere diventato vegetariano. Le dico solo una cosa, sono scelte che cambiano radicalmente l'esistenza, il modo di ragionare, le percezioni e le aspettative. Non credo ci sia da stupirsi visto che siamo il prodotto di ciò che mangiamo, inaliamo e introduciamo nel nostro corpo.

Ora vedo un'auto, un vestito, un orologio per quel che sono non per quel che vogliano ci appaiano.
Ma anche, guardando la carne nel piatto di chi la mangia, vedo perlopiù morte e inutile sofferenza.
Mi succede sempre più spesso di provare a immaginare di essere al posto di animali tenuti male, sofferenti.

Mi creda ciaparat, io sono su un altro pianeta ormai rispetto a lei ma oserei dire un'altra dimensione.
E non si smette di evolversi, mi creda. Solo la morte fermerà questo processo che allontanerà sempre di più tipi come me da tipi come lei.

Saper domare e sconfiggere i vizi dannosi per la salute mentale e fisica é qualcosa che provoca cambiamenti a catena che nessuno può davvero quantificare o immaginare se non prova di persona.

Chi non é come te, ma soprattutto chi é all'esatto opposto, viene visto come un ciaparat che non sa domare istinti e vizi. Uno smidollato senza forza d'amino in mano a organizzazioni interessate che gli manipolano la mente e la vita.

Ciaparat, é in tempo, dimostri di essere un uomo e non uno senza idee proprie e senza forza interiore.
Provi, poi mi saprà dire.
Sarà come visitare un altro universo. Certo capisco che a chi deve venderle cose inutili non piacerà, ma lei sarà un altro e vedrà il mondo in modo diverso.

Provi a domare i suoi istinti e vizi, almeno quelli dannosi per lei e l'ambiente. Sarà un buon inizio e non si fermerà più. Provi! Le garantisco che proverà sensazioni e pensieri mai provati prima. Darà sempre più il giusto valore agli oggetti.
Forse anche alle prese per kiulo che deve obtorto collo subire.
 

Roberto.M

Forumer storico
Guardi sig becchino sono talmente preoccupato di regalare soldi alle multinazionali che annoiato ho appena comprato online una speedbike SX600 direttamente alla casa madre
Spesa € 1300 :)
Bella, non la userò ma solo il fatto che posso fare simulazione pista voglio vedere a fare il record dell’ora quanto faccio x curiosità
Poi la cestinerò come tutte le cose che compro
1300€ x togliermi uno sfizio di 1 ora
Più che cestinarla la regalerò come faccio sempre
E lei si preoccupa di queste cose?? I soldi vanno e vengono, faccia girare l’economia
L’importante è che sa come guadagnarli
Io se avessi vissuto secondo le sue idee ora avrei 3 milioni di euro in banca e invece ho poco e niente

Ma ho vissuto, ho girato mi sono goduto la vita, la notte, le donne, l’alcol le macchine, tutte le cose che mi piacevano le ho avute
Tanto un giorno i soldi non serviranno più a niente :rolleyes:
Se la compri anche lei sta Bike è bella

Vedi l'allegato 543477

Vedi l'allegato 543478


Un consiglio disinteressato da uno pratico che aveva capito da tempo che non ha uno sghei..

Inizi a risparmiare che le badanti costano.
 

powermind

Forumer storico
Profondamente deluso e costernato per non dire sconcertato dal suo post intriso di cattiveria gratuita arroganza prepotenza e un filo di sana ignoranza. Le sue parole sono a dir poco troppo dure e pesanti da digerire, pesanti come macigni direi!! Non venga a fare il maestro di vita col sottoscritto, sta blaterando inutilmente con chi ha vissuto 30 anni uscendo col cielo chiaro e rientrando a casa col cielo ancora chiaro. Ho visto la vita ho conosciuto la gente ho vissuto svariate situazioni, ho speso molto e ho guadagnato altrettanto, i suoi discorsi da padellaro da quattro soldi se li faccia a se stesso nel chiuso della sua taverna desueta davanti alle sue freccette desuete come i suoi post riluttanti petulanti e snervanti. Diffido sempre da coloro che insegnano la vita al prossimo, perché è la vita stessa che ci insegna cosa è bene e cosa è male x la nostra esistenza, si vive si agisce si sbaglia si accumula esperienza, senza aspettare che dopo 50 anni arrivi il padellaro di turno a dirci come vivere e cosa è meglio per noi. Come ho già ribadito in altre circostanze, non mi ergo a giudice della vita altrui, e soprattutto non giudico le persone in base ai loro averi, la dimostrazione di ciò che sostengo è il fatto che comunico con lei e cerco di aiutarla pur sapendo che lei è un pezzente che gira con vecchi diesel inquinanti ormai desueti come il resto delle cose che lei possiede. Ma tutto questo non mi interessa, anzi, mi da la spinta e la forza x cercare di aiutarla ad avere il meglio, e ciò che asserisco lo dimostra il fatto che sto cercando di proporle un cambiamento di vita sfruttando lo studio altrui dei mercati finanziari internazionali. C’era un maestro di vita un tale maestro do nasimiento che vendeva numeri del lotto, la differenza tra lui e lei è che lui vendeva numeri fasulli ed è scappato in Brasile, lei vende pentole e sta chiuso in taverna a dare lezioni di vita al povero professor Powermind. La differenza sta solo nel fatto che vendete cose diverse, ma vi accomunano tre cose.

[1] Siete entrambi maestri di vita

[2] Entrambi vendete merda

[3] Entrambi siete ciarlatani


Dopo il suo post delirante intriso di rabbia e ignoranza, le comunico che la mia comunicazione con lei termina qui.


Verrà contattato da una società di sviluppatori che le proporrà un vero affare


Io da ora mi chiamo fuori


Se vuole fare l’affare chiuda con loro ma non mi tampini più che non ho tempo da perdere con i padellari da quattro soldi


Ho dato la password di accesso quindi le scriveranno dal nick del professor Powermind ma non sarò io in persona a proporle l’affare irripetibile


Tanti saluti e vada a quel paese


Lei è un ciarlatano
 

Roberto.M

Forumer storico
Poi le rispondo magari...adesso sono immerso nella Natura, vecchi mulini, vecchi boschi, vecchi torrenti... tranquillo comunque, capisco che lei preferisca far rumore e appestare l'aria con il suo rottame ...:eplus:

20200215_102310.jpg


20200215_103218.jpg


20200215_102248.jpg
 

powermind

Forumer storico
Proprio mentre lei scriveva del mio rottame, una persona fisica privata mi ha offerto 30k cash per il mio rottame rumoroso, quindi come vede ho la possibilità di liberarmene in un nano secondo e uscendone con buon cash
Come vede le persone non sono tutte uguali x fortuna, e le stesse identiche cose possono essere viste in modi completamente opposti, proprio come in borsa, il prezzo si stabilisce nel momento esatto in cui due individui privati o istituzionali fanno esattamente la cosa opposta, uno compra a 10 e l’altro vende allo stesso prezzo!! Ora la domanda è: chi sta facendo la cosa giusta? La risposta è molto semplice, tutti e due pensano di fare la cosa giusta in quel momento, la verità essendo sempre parziale sta sempre nel mezzo, quindi a volte uno dei due ha ragione, a volte tutti e due a volte nessuno dei due, ma in tutti i casi si tratta di azione che ci porta esperienza, e se è pur vero che agire è sicuramente sintomo di un carente equilibrio interiore, senza azione non saremmo nulla perché come mi insegnò il maestro spirituale, è solo quando si agisce che ci mettiamo in rapporto con tutte le cose, e quindi se vogliamo capire e migliorare la nostra esistenza è assolutamente necessario agire per essere
ESSERE significa essere in rapporto
La comunicazione e il rapporto con cose e persone è lo specchio x capire meglio te stesso

ora si faccia guidare dal cane e torni a casa prima che si faccia buio e si perda nei boschi

PADELLARO
 

Roberto.M

Forumer storico
Si spieghi meglio ciaparat e parli lentamente perché siamo su universi paralleli. Le sue idee qui arrivano spezzettate ... si fa fatica a capire .. zzz bbberrrr nbrrrr hegfddddd ..crrrrraaaaa

No compriendo.

scimmia.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Piuttosto, visto che é senza il becco di un quattrino per sua stessa ammissione, si accerti che le freccette siano a punta cava almeno la badante potrà riconvertirle in siringhe per le punture. :rotfl:

upload_2019-2-20_16-40-42.png


download.png
 
Ultima modifica:

powermind

Forumer storico
Piuttosto, visto che é senza il becco di un quattrino per sua stessa ammissione, si accerti che le freccette siano a punta cava almeno la badante potrà riconvertirle in siringhe per le punture. :rotfl:

Vedi l'allegato 543515

Vedi l'allegato 543516



si è vero, in effetti sono senza quattrini
Ma settimana prossima vado a vedere... ho detto vedere e non comprare :d: questa Lexus RC 300 Hibrid Fsport
Se mi attizza quasi quasi vendo il rottame rumoroso e con 20/25k finanziando ovviamente perché non ho quattrini :D la porto a casa
Mi dica se ne vale la pena guardando le foto
È ibrida quindi inquina meno del suo vecchio Diesel puzzolente e inquinante
Mi tenga informato mi raccomando padellaro dei miei stivali :rolleyes:
Ciaparat

72CD73D5-8BA1-442F-A807-2DE1015D9C24.jpeg


DF58C146-38F0-4C0D-8174-8436A9F79AAB.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto