FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Ma va che era buonissima. C'avevo messo anche le anciughe piccanti, quelle che alla terza che mangi ti escono le fiamme come Grisù.
Non avevo trovato la mozzarella di bufala purtroppo. Però era buona. Anche perchè mangiando a pranzo porcate inenarrabili, la sera considererei prelibato anche uno zoccolo di gnu.

Ma si scherzavo sig Cicca
Stasera la faccio io poi la posto
Vedrà’ che impiattamento, peccato che non può assaggiarla

Non è certo quella della scorsa settimana... questa cerca soldi e alla grande... che poi uno possa prendere qualche bel movimento ci sta... ma doverglieli restituire non stupirebbe...sono più che altro in cerca di grana.. più del solito. :eplus:

upload_2020-3-23_18-5-40.png

Ma le usa le angiughe piccanti ? Senza quelle la pizza non è la stessa :D (anche se fanno venire un pò di bruciore al sedere meritano)

No, una volta usavo le acciughe, poi ho preferito i filetti di Alice che alla fine sono ancora acciughe ma più fini
Vado a periodi, stasera non li metterò, x compensare userò un filo di olio al peperoncino x dare un po’ di piccantezza
Già steso la pasta a forma di teglia rotonda, la forma proposta da lei è da bocciare a livello estetico
Le ripeto, mi spiace solo che non potrà assaggiarla, l’avrei stupita
Ci metto anche un pizzico di paprica un filo di origano e ketchup
Il tutto deve avere i giusti dosaggi, alla fine rimane molto saporita e si sente leggermente il piccante dell’olio
Nessun sapore deve prevalere

comunque oggi sono stato spaventoso in borsa
Previsto da 14600/14700 il recupero sulla parità ma poi avevo previsto di nuovo rosso prima di chiusura
Oggi ero imbattibile, nessuno poteva fare meglio :)

capita

Ore 07.07:

avevo solo un occhio aperto da qualche minuto..

Ho appena aperto gli occhi, ho guardato 1' il nq e ho capito che questa settimana hanno oscillazioni diverse.

Hanno cambiato scheda traforata sti rekkioni... meno adatta a quel che mi piace per divertirmi...:baci: il sù e giù veloce. :eplus:

Dopo il CIAPARAT favoriscano anche loro...

Forse per chi é incastrato va meglio. Spero per voi. :)

Vedi l'allegato 549351

upload_2020-3-23_18-13-30.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto