FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Con un tipo di vola fai soldi anche quando pisci il cane con le altre stai molto con gli occhi sgranati e se hai un lavoro, in periodi normali, non lo guardi neppure e te ne fotti.

Almeno io e qualche altro miliardo di persone la pensiamo così.. :eplus:

No, una volta usavo le acciughe, poi ho preferito i filetti di Alice che alla fine sono ancora acciughe ma più fini
Vado a periodi, stasera non li metterò, x compensare userò un filo di olio al peperoncino x dare un po’ di piccantezza
Già steso la pasta a forma di teglia rotonda, la forma proposta da lei è da bocciare a livello estetico
Le ripeto, mi spiace solo che non potrà assaggiarla, l’avrei stupita
Ci metto anche un pizzico di paprica un filo di origano e ketchup
Il tutto deve avere i giusti dosaggi, alla fine rimane molto saporita e si sente leggermente il piccante dell’olio
Nessun sapore deve prevalere

IL ketchup sulla pizza ? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:benedizione:

Con un tipo di vola fai soldi anche quando pisci il cane con le altre stai molto con gli occhi sgranati e se hai un lavoro, in periodi normali, non lo guardi neppure e te ne fotti.

Almeno io e qualche altro miliardo di persone la pensiamo così.. :eplus:

Finché dura..

upload_2020-3-23_18-29-13.png

Sono passati anni nei quali non si vedeva un -2 % sul dow o sullo spoor per periodi infiniti.
Adesso davanti al -2% il dubbio è che vada a -5%
La corda è stata tirata a tal punto che vien da pensare che a 18/19000 il dow sia sopravvalutato.

Io se non fossi costretto a casa li avrei già mandati a cacare oggi... :eplus:

upload_2020-3-23_18-37-37.png

Sono passati anni nei quali non si vedeva un -2 % sul dow o sullo spoor per periodi infiniti.
Adesso davanti al -2% il dubbio è che vada a -5%
La corda è stata tirata a tal punto che vien da pensare che a 18/19000 il dow sia sopravvalutato.

Figurati..erano pompati ...ma possono stare pompati quanto vogliono... poi crollare in un mese di tutto quello che hanno pompato per 12 anni ... ovvio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto