FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Parlo solo dopo attenta anal-isi fatta con gli strumenti più sofisticati...

:rotfl:

20200325_104621.jpg

images.jpeg-4.jpg

Cicca e il Becchino che seguono il piccolo Powermind :rolleyes:

Vedi l'allegato 549955

Non si puote uscir da lo domicilio et men che men fosfo et rescenti.
Dubbiae par anco la facultate d'accompagnar lo minore in scampagnata nocturnae. Et mantener distanzae minimum otbigatorie dello metrum par individuae.
Ho terminatum lo nettare alcolico, meco reco Cooperativum per l'acquisto de lo Crispinum Sanctae, in confezionum tetrapaque.

Ps: Orsù, est quarantenium m'ha avviato una lenctae ma inesorabilis franctumatione dell'augello riproductivae. Tradotto: mi sto rompendo i maroni.

Non si puote uscir da lo domicilio et men che men fosfo et rescenti.
Dubbiae par anco la facultate d'accompagnar lo minore in scampagnata nocturnae. Et mantener distanzae minimum otbigatorie dello metrum par individuae.
Ho terminatum lo nettare alcolico, meco reco Cooperativum per l'acquisto de lo Crispinum Sanctae, in confezionum tetrapaque.

Ps: Orsù, est quarantenium m'ha avviato una lenctae ma inesorabilis franctumatione dell'augello riproductivae. Tradotto: mi sto rompendo i maroni.

io stamattina ho girato un po’ in macchina, mi sono anche fermato a prendere 4 pacchetti di sigarette e poi fumavo fuori dal tabacchino

quasi quasi mi sto abituando a questa pace e spero che prolunghino questa agonia anche in estate con 40 gradi
Poca gente poco traffico ti sposti in macchina velocemente
Insomma comincia a piacermi sto stop
Poi se vogliono multarmi facciano pure
Tanto sono senza lavoro e vivo in usufrutto
Sequestratemi il PC e qualche mobile :lol:

Secondo me lei vorrebbe esse un capro espiatorio invece é solo una capra...

Non capisce na mazza ne per dritto ne per rovescio...

Un manovale dei mercati...

download.jpeg-2.jpg

giphy.gif

adesso alzo la cornetta ed inizio a telefonare ad quazzum al primo che trovo sull'elenco, così per fare due parole :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto