FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

altra pizza...ma è pericoloso adesso..

upload_2020-3-25_19-25-30.png

Detto ciò, dopo il CIAPARAT, se vogliono, possono favorire. :eplus:

Vedi l'allegato 550147

Senta, non mi rompa i coglioni, oggi non è giornata, c’è già il Bradipo di la’ quello del long fib l’accumulatore seriaie di futures, che mi ha aggredito psico fisicamente e non contento mi ha dato del De Gufis come se a me importasse qualcosa se la borsa scende o sale
Ora è tutto tronfio come un galletto vallespluga, ma a lei è già da stamattina che le parlavo dei miei 17000/17250
Chissà al prossimo rialzo come si beera’ del suo recupero, senza sapere o ignorando che gli stanno scavando la fossa su misura
Amen

quindi non ci si metta pure lei a fare il meschino
Sono stanco di sopportare i vostri soprusi

datevi una calmata tutti quanti

Senta, non mi rompa i coglioni, oggi non è giornata, c’è già il Bradipo di la’ quello del long fib l’accumulatore seriaie di futures, che mi ha aggredito psico fisicamente e non contento mi ha dato del De Gufis come se a me importasse qualcosa se la borsa scende o sale
Ora è tutto tronfio come un galletto vallespluga, ma a lei è già da stamattina che le parlavo dei miei 17000/17250
Chissà al prossimo rialzo come si beera’ del suo recupero, senza sapere o ignorando che gli stanno scavando la fossa su misura
Amen

quindi non ci si metta pure lei a fare il meschino
Sono stanco di sopportare i vostri soprusi

datevi una calmata tutti quanti

:rotfl::rotfl::rotfl: ho letto il qui pro quo, ma quindi sarebbe Lei quello che deve fare il bonifico al dott. Arsenio ? :d:

Che é successo? Me lo hanno maltrattato bimbo??? :rotfl:

Il dottor Arsenio eccepisce che secondo il suo modello operativo, i fib long non li tocca almeno fino al break even, ed eventualmente medierà di brutto in caso di crollo ulteriore. Il professor Pauer invece sostiene che se avesse seguito il suo consiglio, poteva venderli e rientrare molto più in basso.
InZomma, diversità di vedute :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto