FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Il dottor Arsenio eccepisce che secondo il suo modello operativo, i fib long non li tocca almeno fino al break even, ed eventualmente medierà di brutto in caso di crollo ulteriore. Il professor Pauer invece sostiene che se avesse seguito il suo consiglio, poteva venderli e rientrare molto più in basso.
InZomma, diversità di vedute :)

Si ...il guru del mese dopo....

Il solito CIAPARAT.

pizza per 4 :eplus:

upload_2020-3-25_19-45-40.png

Io penso che se per caso incespicano in un gradino di questa scala verticale sul down gions, a questi livelli di volatilità, ruzzolano diretti sotto i 19000, precisi precisi dentro al buco da chiudere.

Sto per farci un pensierino...ino....ino...ino
dow.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl: ho letto il qui pro quo, ma quindi sarebbe Lei quello che deve fare il bonifico al dott. Arsenio ? :d:

Sinceramente non lo so se si riferisce amme’ :d:
Se così fosse casca male, ho problemi di liquidità e i conti in banca latitano
È un presuntuoso, usa sistemi da casinò, sembra più che altro un martingala :lol: del tipo prima o poi uscirà rosso o nero :DD:
Beh direi che il trading è altra cosa, si può fare molto meglio che andare sotto 6000 punti e aspettare che ritorni in pari è tronfiarsi come un galletto svizzero, il bello è che io sarei anche contento se lo facesse perché mi spiace che la gente perda in questo modo, è che a vedere certi comportamenti un po’ se lo meritano
Gli avevo solo detto quando era a 18300 di mediare solo se andava a 13000 poi vabbè ha rimbalzato 1000 punti prima, ma l’idea non era poi tanto sbagliata, ora si mette a fare il duro e a parlare di De Gufis e di bonifici quando è da stamattina che dico che doveva salire ai prezzi che vediamo ora
Vabbè

Users who are viewing this thread

Back
Alto