FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

.... :eplus:

upload_2020-3-26_16-33-49.png

gif_animate_comiche_02.gif

Le candele giornaliere di nq...se le guardi si prestano a doppia interpretazione...

Se vengono giù da lì il botto lo fan di sicuro..

in un'ottica multiday, a mio parere il nasdaq è e rimane in trend short, con tappo posto sulla chiusura a 7790. Fin che chiude sotto, rimane nel trend short di breve medio termine. Se ci chiude sopra, sarebbe un segnale long con test di area 8000
Per me gnafà ad andare oltre 7790

in un'ottica multiday, a mio parere il nasdaq è e rimane in trend short, con tappo posto sulla chiusura a 7790. Fin che chiude sotto, rimane nel trend short di breve medio termine. Se ci chiude sopra, sarebbe un segnale long con test di area 8000
Per me gnafà ad andare oltre 7790

Beh anche secondo me... solo che stupire é il loro mestiere e quindi... una volta che non ho nulla me ne frego...

Oggi ho scoperto un micro strumento sul nasdaq, sarò entrato e uscito 7/8 volte, mi sono garantito il San Crispino per almeno un mese :rotfl::rotfl::rotfl:
Una ciofeca di microcfd che replica con 1 dollaro per ogni punto nasdaq.

Oggi ho scoperto un micro strumento sul nasdaq, sarò entrato e uscito 7/8 volte, mi sono garantito il San Crispino per almeno un mese :rotfl::rotfl::rotfl:
Una ciofeca di microcfd che replica con 1 dollaro per ogni punto nasdaq.

Si ma secondo me così non diverte...

Vado a donare qualcosa a un canile che ha dai lupi agli asini e muli ai cani e gatti abbandonati che adesso non se la passa bene...

Quello da dove arriva Greta..

Faccio finta di averli persi con nq

Si ma secondo me così non diverte...

Vado a donare qualcosa a un canile che ha dai lupi agli asini e muli ai cani e gatti abbandonati che adesso non se la passa bene...

Quello da dove arriva Greta..

Faccio finta di averli persi con nq

Di solito uso il future, ma oggi ero in fase meditativa, mi sono messo a spulciare i prodotti offerti da finekkio, ed ho visto che hanno questa specie di cfd micro, tanto per passare il tempo ed incrementare il tasso alcolico. Il future lo uso nell'ultima mezz'ora di negoziazione, se non mi addormento prima.

E adesso mi va ancora di lusso che questi mongoloidi hanno l'ora sfasata rispetto a noi, ma dalla settimana prossima, stare sveglio fino alle 22 sarà impegnativo o_O

Users who are viewing this thread

Back
Alto