Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
in un'ottica multiday, a mio parere il nasdaq è e rimane in trend short, con tappo posto sulla chiusura a 7790. Fin che chiude sotto, rimane nel trend short di breve medio termine. Se ci chiude sopra, sarebbe un segnale long con test di area 8000
Per me gnafà ad andare oltre 7790
in un'ottica multiday, a mio parere il nasdaq è e rimane in trend short, con tappo posto sulla chiusura a 7790. Fin che chiude sotto, rimane nel trend short di breve medio termine. Se ci chiude sopra, sarebbe un segnale long con test di area 8000
Per me gnafà ad andare oltre 7790
Oggi ho scoperto un micro strumento sul nasdaq, sarò entrato e uscito 7/8 volte, mi sono garantito il San Crispino per almeno un mese
Una ciofeca di microcfd che replica con 1 dollaro per ogni punto nasdaq.
Oggi ho scoperto un micro strumento sul nasdaq, sarò entrato e uscito 7/8 volte, mi sono garantito il San Crispino per almeno un mese
Una ciofeca di microcfd che replica con 1 dollaro per ogni punto nasdaq.
Di solito uso il future, ma oggi ero in fase meditativa, mi sono messo a spulciare i prodotti offerti da finekkio, ed ho visto che hanno questa specie di cfd micro, tanto per passare il tempo ed incrementare il tasso alcolico. Il future lo uso nell'ultima mezz'ora di negoziazione, se non mi addormento prima.
E adesso mi va ancora di lusso che questi mongoloidi hanno l'ora sfasata rispetto a noi, ma dalla settimana prossima, stare sveglio fino alle 22 sarà impegnativo