FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Di solito uso il future, ma oggi ero in fase meditativa, mi sono messo a spulciare i prodotti offerti da finekkio, ed ho visto che hanno questa specie di cfd micro, tanto per passare il tempo ed incrementare il tasso alcolico. Il future lo uso nell'ultima mezz'ora di negoziazione, se non mi addormento prima.

tu fai bene... io mi ero montato la testa un tempo con quelli..poi è arrivato il periodo no come per molti (c'ho perso poco ma alla fine c'ho perso)...poi mi sono impigrito... poi non ho voglia di vivere male...poi..poi... me ne posso fregare.

questo pochi giorni fa quotava 87 ... per dirlo a chi vedeva male i btp... hanno mille vite ditelo a bradipo_smarrito :eplus:

upload_2020-3-26_17-23-54.png

Se va come penso torniamo lì in x mesi :eplus: (2-4)

il fattore tempo potrebbe tornare a far tacere per un po' bradipo_smarrito lo vedremo a intermittenza... :ciapet::prr:

upload_2020-3-26_17-42-10.png

Power, mi ripetresti dove sta il famigerato tappo del fib ?

Quante volte l’avrò scritto? Minkia che ebete
L’ho detto sui livelli di ieri area 17000/17250
Il problema è che ci è arrivato bene nel finale inserendo perfettamente il prezzo ufficiale di chiusura a 17080

io pensavo che oggi arrivato sulla parità a 16970/17000 riferimento di ieri, poi chiudesse sotto, e invece colpo di coda del Bradipo

non ho mai escluso ulteriori rimbalzi verso 18000/18500 dicevo solo che il rimbalzo oggi era bloccato, ha chiuso solo un po più su di ciò che pensavo

vedremo, tutto sommato ha fatto il movimento inverso di ciò che pensavo, ma i livelli presi oggi al rialzo ci stavano non li avevo esclusi

sarà’ contento il bradipo, e io incagnito devo rosicare e stare male :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto