Aspettate che tutti siano passati all'elettrico ricaricabile poi scommetto che vedremo i veri aumenti in bolletta.![]()
Al momento la mia micina da 310 cavalli non la cambierei con niente a quei prezzi
Un giorno di questi sono partito da un bar prima seconda terza a palla e 3 botti di capodanno che sentivano fino a 1 km di distanza, poi uno di questi ha visto mia cognata e gli ha detto oh ma che macchina ha tuo cognato, è partito si è sentito pom pom pom e io quando me l’ha detto ero tutto tronfio come un galletto e mi sentivo il top come persona
ma a 50 anni fai ancora le sgasate?
cmq la lexus va vista dal vivo...ho visto un filmato e pare meglio
Al momento la mia micina da 310 cavalli non la cambierei con niente a quei prezzi
Un giorno di questi sono partito da un bar prima seconda terza a palla e 3 botti di capodanno che sentivano fino a 1 km di distanza, poi uno di questi ha visto mia cognata e gli ha detto oh ma che macchina ha tuo cognato, è partito si è sentito pom pom pom e io quando me l’ha detto ero tutto tronfio come un galletto e mi sentivo il top come persona
Come detto lei e io abbiamo poco in comune, lei é uno smidollato che bada solo a cazzate, io smidollato lo sono stato e adesso dopo tanti sacrifici e correzioni comportamentali che richiedevano palle e forza di volontà, sono in un universo parallelo da oltre 15 anni.
Tutti quelli come lei dovrebbero vivere a milioni di km di distanza da quelli come me.
Non lo dico scherzando...
Lei, apparentemente buono e scemotto é la rovina ...non solo della quiete pubblica...ma é anche uno dei motivi per cui si sentono autorizzati a crederci tutti un po' così.
È uno smidollato più dannoso di quel che sembra.
Mia idea eh
Buongiorno sig Beck
Si è svegliato male oggi?
Post arrogante intriso di una beata ignoranza
Avanti di questo passo non le venderò più nessun sistemino
Si dia una calmata e faccia poco il ciarlatano
Lei deve solo ringraziare la gente come me, è solo così che può sentirsi di essere una persona giusta umile e intelligente, quelli come me sono creati apposta dall’universo per far sì che persone assolutamente comuni possano sentirsi speciali e pieni di qualità
Molti anni fa, un tizio mi disse: tu sei sicuramente bravo in quello che fai ma non sarai mai un grande perché non sei umile
Al che io rispondo: tu sei umile? E lui risponde fiero; si io credo di essere una persona umile
Allora gli dissi che per sentirsi tale lui aveva bisogno di gente come me, perché se fossimo stati tutti come lui nessuno poteva ritenersi tale
È il discorso del bianco e del nero e di tutte le cose opposte, bene male cattivo buono ecc ecc
E’ così in tutte le cose e a queste regole universali non si sottrae nemmeno la borsa
Uno compra e uno vende nello stesso istante, c’è bisogno sempre degli opposto che come ho già spiegato in tempi passati, il bene esiste in funzione del male e viceversa e che sono completamente e reciprocamente dipendenti l’uno dall’altro. Uno esiste in funzione dell’altro altrimenti non esisterebbero bene e male
Quindi chapeau x la sua superba intelligenza la sua umiltà il suo modo di vivere le sue scelte intelligenti ecc ecc ma senza gente come me completamente opposta, lei non potrebbe vantarsi di tali qualità perché se tutti fossero così non esisterebbe nulla in quanto l’universo ha bisogno di bene e male x avere il suo equilibrio
ora vada a vendere le arance e lasci fare i mercati a chi sa come estrapolare guadagni
anche in questo caso stesso discorso
Io non potrei considerarmi un grande Trader se non ci fossero le capre come lei
è tutto collegato
se ne faccia una ragione
e ora scio’ pussa via padellaro