FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Caxxo hanno scritto gli sviluppatori al becchino non mi ero accorto
Lasciamo spazio al becchino che dovrà decidere in tutta serenità
Mi scusi becchino se ho occupato lo spazio x la macchina, non mi ero accorto del messaggio degli sviluppatori
Complimenti x l’affare se lo acquisterà a quel prezzo avrà’ fatto bingo
Buonanotte sig Beck e buona domenica
In gamba :up:
 

Roberto.M

Forumer storico
Buona domenica egregio sig. Roberto.M


Sicuri di farle cosa gradita la contattiamo in merito alla segnalazione del professor Powermind come possibile acquirente dei nostri sistemini automatici borsistici finanziari internazionali anti squalo

Innanzitutto la ringraziamo per l’interesse mostrato verso i nostri prodotti finanziari matematici

Mi presento, sono Gian Maria Filippo Impallomeni responsabile marketing della società Consulting Financial production software SRL società resa liquida

Ci ha informati il nostro collaboratore il grande l’incredibile il maestro dei mercati finanziari il professor Powermind che lei è interessato ad acquistare un sistemino specifico di €50.000 in quanto la sua situazione economica non le permette di avere i migliori sistemi operativi borsistici da € 500.000! Poco importa, anzi, abbiamo ottimi sistemi a soli 50.000€ che sono comunque garantiti. I nostri sistemini vengono venduti in tutto il mondo, da Parigi ad Atene da Hong Kong a Buenos Aires, i nostri sistemini automatici spopolano tra i grandi Trader speculatori professionisti. Siamo talmente sicuri dei nostri sistemini automatici che garantiamo il rimborso nel malaugurato caso che questi sistemini dovessero provocare ingenti perdite. Soddisfatto o rimborsatto è sinonimo di garanzia x il cliente, se il cliente guadagna è contento e molto

probabilmente acquisterà in futuri nuovi sistemini. Ci avvaliamo di software specifici mirati alla speculazione nuda pura e cruda, attraverso un calcolo algoritmico matematico e scientifico questi sistemini penetrano nel complesso arrivano al cuore del problema e ne elaborano i fattori risolutivi. Lei avrà tra le mani con soli 50.000€ un entrata costante e perpetua x il resto dei suoi giorni finché non tirerà le cuoia, [puo’ darsi una grattatina alle palle] :tie: ma il bello di questi sistemi e’ che essendo eterni, potranno usufruirne i suoi posteri, quindi figli nipotini pronipotini e di conseguenza i figli dei figli dei pronipotini. Questi sistemi hanno la garanzia di funzionare fino al 2999 poi col nuovo millennio non sappiamo cosa succederà a livello software informatico, ma essendo nel 2020 direi che 979 anni di garanzia sono già x soli € 50.000 un investimento più che intelligente, direi sensazionale. 979 anni sono 11748 mesi, in cui saranno garantiti circa 10.000 € di entrata mensile netta al netto di tasse commissioni ecc ecc

Calcoli lei 11748 mesi x 10.000€ quanto rientrerà dall’investimento di 50.000€ che si ripagherà dopo soli 5 mesi, poi avrà 11.743 mesi di guadagno costante

Può ordinare i sistemini direttamente al professor Powermind contattandolo tramite posta wuozzapp o direttamente qui

In alternativa può contattare direttamente noi al numero verde 8002341237654942780022326 gratuito da rete fissa e a soli 150€ al minuto x le chiamate da mobile

Buon acquisto


Gian Maria Filippo Impallomeni

Responsabile marketing software sviluppo sistemi operativi borsistici finanziari internazionali


Cordiali saluti


Non ho voglia di leggere tutto ma mi fido e le chiamo subito i soccorsi sulla FIDUCIA.

download.png


gif_animate_comiche_02-1.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Al momento se mi si rompesse seriamente l'auto...tipo se mi partisse il cambio automatico o simili, prenderei l xc60 4wd volvo ibrida.

Mi basterebbe anche l'xc40 per le pretese che ho ma ha il bagagliaio piccolo per Greta e Romeo.
 

Roberto.M

Forumer storico
Al momento se mi si rompesse seriamente l'auto...tipo se mi partisse il cambio automatico o simili, prenderei l xc60 4wd volvo ibrida.

Mi basterebbe anche l'xc40 per le pretese che ho ma ha il bagagliaio piccolo per Greta e Romeo.


Le uniche cose a cui non rinuncio sono la trazione integrale, cambio automatico e il bagagliaio capiente. Se consuma tipo 13/15 km / l a me basta. I km che faccio sono pochi perché lavoro vicino. Quindi dell'elettrico puro potrei anche fregarmene
 

Users who are viewing this thread

Alto