FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Qualcosa mi piace qualcosa mi sembra un po' da checca smidollata abituata all'acqua tiepida... questione di gusti.

:d:

Qualcosa costava il 50% in meno rispetto al prezzo di listino, e quindi checca o non checca io acquisto
Tenga una rosa e un bacetto va, oggi mi sento buono, non ho voglia di sparare sulla croce rossa, ma non esageri perché poi faccio in fretta ad epitetarla e offenderla nel profondo dell’animo

:baci::rosa:

Non dovresti dirlo di avere 49 anni, faresti meglio. Mettitele più grosse le scritte ma scrivici:

IO SONO UN CIAPARAT

gif_animate_comiche_02-1.gif

ehilà !!!! ciao a tutti !
manco da parecchio tempo ma xchè pensavo fosse caduto nel dimenticatoio il treddo !!!!!
:)

vi sottopongo una interessante analisi fresca fresca da G. Marciano ( so che Roberto nn ama queste cose , ma fa listèss !!! :rolleyes::-D)

manco da parecchio tempo ma xchè pensavo fosse caduto nel dimenticatoio il treddo !!!!!

vi sottopongo una interessante analisi fresca fresca da G. Marciano ( so che Roberto nn ama queste cose , ma fa listèss !!! :rolleyes::-D)

Buongiorno mi presento
Sono il professor Powermind nipotino di Roberto.M conosciuto da tutti qui come il Becchino o Purciddu
Purtroppo mio zio è uno dei contagiati è infetto, e quindi sto portando avanti io il suo thread che altrimenti sarebbe morto e sepolto da un pezzo
Speriamo che guarisca presto ma vista l’età ho i miei dubbi
Al limite faremo a meno di Purciddu, e amen

Mi sembra una voce autorevole...fai come dice così potrai pagare caro quel che altri producono con due spicci. E mi raccomando di andarci in giro per far pubblicità a quelli che ti hanno venduto la pubblicità da passeggio.:ciapet::eplus:

49 anni buttati al cesso. Boja faus.:eplus:

Il_grande_Lebowski.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto