Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
Quelle scarpine costano più della sua Kuga di merda che inquina occupa spazio non va un cazzo e che solo un asino può guidarla
Non mi faccia innervosire, l’avevo avvisata
Non mi rompa il caxxo
Lei è un emerito ciarlatano da quattro soldi
Non ho tempo da perdere con chi vende 4 padelle x tirare a campare
Non mi quoti non mi scriva vada al diavolo asinazzo
Ma soprattutto, bisogna anche rendersi conto che la competitività giova soprattutto da un certo livello della piramide in sù.
Val la pena correre e accapigliarsi fin quando lo fai molto anche per te stesso...
Un tempo era così. È durato qualche decennio...ora siam lontani da quel periodo e accapigliarsi per un tozzo di pane nero non conviene, almeno non alla base.
Ma soprattutto, bisogna anche rendersi conto che la competitività giova soprattutto da un certo livello della piramide in sù.
Val la pena correre e accapigliarsi fin quando lo fai molto anche per te stesso...
Un tempo era così. È durato qualche decennio...ora siam lontani da quel periodo e accapigliarsi per un tozzo di pane nero non conviene, almeno non alla base.