FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Oggi lei non è il solito Purciddu
È più coglione del solito :rolleyes:

Quelle scarpine costano più della sua Kuga di merda che inquina occupa spazio non va un cazzo e che solo un asino può guidarla
Non mi faccia innervosire, l’avevo avvisata
Non mi rompa il caxxo

Ma con quelle scarpine e la pubblicità progresso (nel senso che paga lei):D si cucca senza sborsare altri soldi?

:d:

Potrebbe mettersi nei parcheggi con le scritte sulla schiena e farsi pagare almeno..

scimmia.gif

Lei è un emerito ciarlatano da quattro soldi
Non ho tempo da perdere con chi vende 4 padelle x tirare a campare
Non mi quoti non mi scriva vada al diavolo asinazzo

Qualcuno ha idee per titoli interessanti...

"Ho passato una vita a non sentirmi all'altezza, poi mi sono sdraiato e vaff..." (Il cane irriverente) | Il tuo counselor

Giuste riflessioni.

Ma soprattutto, bisogna anche rendersi conto che la competitività giova soprattutto da un certo livello della piramide in sù.

Val la pena correre e accapigliarsi fin quando lo fai molto anche per te stesso...

Un tempo era così. È durato qualche decennio...ora siam lontani da quel periodo e accapigliarsi per un tozzo di pane nero non conviene, almeno non alla base.

Ho-passato-una-vita-a-non-sentirmi-allaltezza-186x186.jpg

Qualcuno ha idee per titoli interessanti...

"Ho passato una vita a non sentirmi all'altezza, poi mi sono sdraiato e vaff..." (Il cane irriverente) | Il tuo counselor

Giuste riflessioni.

Ma soprattutto, bisogna anche rendersi conto che la competitività giova soprattutto da un certo livello della piramide in sù.

Val la pena correre e accapigliarsi fin quando lo fai molto anche per te stesso...

Un tempo era così. È durato qualche decennio...ora siam lontani da quel periodo e accapigliarsi per un tozzo di pane nero non conviene, almeno non alla base.

Vedi l'allegato 544732

In un mondo dove ci si dopa per gareggiare anche a bassi livelli difficilmente sarà compreso.

Traffico di farmaci dopanti, 9 arresti e 20 indagati, c'è anche un Carabiniere | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

Users who are viewing this thread

Back
Alto