FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

A leggere questa ora qualcuno potrebbe pensare che sono un PARA-GURU :eplus: ma okkio che loro non hanno ancora mollato gli ormeggi persulserio...

upload_2020-3-5_19-31-52.png

ah ecco ora capisco meglio
Quindi queste operazioni non rendono in periodi da manicomio in cui non si muovono
Mmmh eh pare interessante ma devi anche sapere quando comincerà la volatilità ma questo si può intercettare

Si diciamo che hanno il vantaggio di stabilire da subito il rischio massimo (premi pagati) mentre il profitto potenziale è illimitato. La condizione di base è che il sottostante si muova in una delle due direzioni possibili, e mantenga la direzione quel tanto che basta da coprire il costo dei premi pagati.
Se invece rimane fermo è un'inchiappettata

Si diciamo che hanno il vantaggio di stabilire da subito il rischio massimo (premi pagati) mentre il profitto potenziale è illimitato. La condizione di base è che il sottostante si muova in una delle due direzioni possibili, e mantenga la direzione quel tanto che basta da coprire il costo dei premi pagati.
Se invece rimane fermo è un'inchiappettata

Diciamo che anche qui alla fine in un modo o nell’altro devi prevedere
Boh alla fine a quel punto resto ancorato all’idea sul forex
E non ho lo sbattimento di eseguire operazioni incrociate che fatico a comprendere
1 clic dentro 1 clic fuori + 3000 o - 3000 È un
Gioco va bene così

Diciamo che anche qui alla fine in un modo o nell’altro devi prevedere
Boh alla fine a quel punto resto ancorato all’idea sul forex
E non ho lo sbattimento di eseguire operazioni incrociate che fatico a comprendere
1 clic dentro 1 clic fuori + 3000 o - 3000 È un
Gioco va bene così

Il forex è per trader con i contromaroni, io infatti quelle poche volte che ci ho messo il naso, mi hanno piallato.
Ho sempre il timore che di notte qualche banca centrale mi combini lo scherzo è la mattina mi trovo a 90

Lei una frase così con quel tempismo non la saprebbe dire nemmeno tra cento anni CIAPARAT.:eplus:

Ognuno ha le sue qualità
Lei x esempio non guadagnerà mai 3000 dollari in un ora e nemmeno li perderà con la stessa facilità in meno di un ora
Qui non ci vuole tempismo, e nemmeno coraggio, è un attitudine mentale, o ce l’hai o difficilmente la imparerai

Users who are viewing this thread

Back
Alto