Voglio essere franco con lei anche se mi chiamo Peppino. A lei un sistemino borsistico servirebbe come il pane, perché parliamoci chiaramente in tutta franchezza senza usare mezzi termini, sono sicuro che perdonerà la mia sincerità ma onestamente parlando lei in borsa è un ignorantone patentato, cioè non sa un fico secco!!! Qui non si tratta di intortare la sciura Maria nel venderle 1 kilo di arance spacciandole x arance della Sicilia quando invece le ha rifilato arance scadenti, o di saper vendere pentole o coprire le buche delle strade con i badili, lei saprà anche fare queste cose ma io le sto proponendo cose che x lei sono un tabù. Qui si parla di numeri, di soldi veri, di un pool di sviluppatori professionisti nel campo del gioco d’azzardo e dell’investimento finanziario sui mercati internazionali, si tratta di veri e propri calcoli matematici scientificamente provati e testati per la clientela business che vuole prevalere e guadagnare succhiando sangue agli squalo cioè’ a coloro che a loro volta succhiano i pochi risparmi di gente come lei che non può avere la preparazione e gli strumenti adeguati x combatterli. Le sto offrendo un opportunità più unica che rara, sfruttare il nostro lavoro assiduo fatto da gente preparata e competente nel campo della speculazione finanziaria e del gioco in generale. Noi vogliamo darle una vera opportunità di guadagno, così la smetterà di arrovellarsi il cervello con dubbi fiducia aspettative e illusioni, questa è tutta cianfrusaglia inutile che la confonde ulteriormente, blocca il giocatore lo ancora ad un idea confusa e lo porta in una sola direzione.... sempre più in basso in quel famoso ginepraio buio senza una via d’uscita!!!
Se compra il nostro sistemino lei uscirà dal tunnel, vedrà’ la luce e scoprirà un mondo nuovo fatto di soldi lustrini e paillettes
Non perda questa occasione, usi l’intelligenza per una volta, ci dia fiducia e i suoi dubbi scompariranno
Ora vada a ciaspolare tra la neve e non mi rompa i maroni, vediamo se gli sviluppatori accettano di venderle il sistemino vincente con lo sconto proposto da me. E si ricordi, soddisfatto o rimborsatto garanzia vincita automatica al 100%
Si..... ha letto bene, 100%