FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Visto che é così facile e siete così preparati, prima versatemi 500k poi vi dedicherò tempo, attenzione e infine FIDUCIA.

giphy.gif

Invece di fare il pirla guardati la replica di PresaDiretta su Rai3, adesso..parla di pesticidi, insetti, perdirlte vere dell'umanità altroché le vostre cazzate.

Bel futuro si prospetta...

Invece di fare il pirla guardati la replica di PresaDiretta su Rai3, adesso..parla di pesticidi, insetti, perdirlte vere dell'umanità altroché le vostre cazzate.

Bel futuro si prospetta...

Tanto x variare un’altra ventata di ottimismo :D
Non guardo più la Tv x sentire quello che dicono perché mi deprime
Guardo i film e non ci penso
Alla mia età cosa vuole che mi importi del futuro
Quando potevo divertirmi l’ho fatto e va bene così
La gioventù passa in fretta e non torna più
La TV è in piedi a balle, la spenga e vada a ciaspolare col cane

Tanto x variare un’altra ventata di ottimismo :D
Non guardo più la Tv x sentire quello che dicono perché mi deprime
Guardo i film e non ci penso
Alla mia età cosa vuole che mi importi del futuro
Quando potevo divertirmi l’ho fatto e va bene così
La gioventù passa in fretta e non torna più
La TV è in piedi a balle, la spenga e vada a ciaspolare col cane

Ah tranquillo, su questo la pensiamo allo stesso modo, della tv mi importa poco e nulla.

I programmi che guardo alla tv saranno tre o quattro, quando capita. Se non esistesse più la tivvù cambierebbe poco per me, tanto quando guardo alle Falde del kilimangiaro spesso posso dire "celo" molti di quei posti li ho visti dal vero e quando guardo le problematiche su mafie, corruzione, evasione fiscale, natura e inquinamento, le conosco piuttosto bene anche senza guardare i programmi tv perché leggo e mi documento quanto basta. Quindi se c'è, ogni tanto guardo qualcosa che mi interessa e se non ci fosse, mediamente credo sarebbe meglio per tutti perché credo sia più che altro uno strumento di distrazione di massa con vari individui che si incensano e promuovono a vicenda.

Diciamo che ora qualche problematica più seria su cui discutere ci sarebbe.
Il litigio tra Morgan e Bugo oppure il bacio tra Fiorello e Ferro. :eplus:
.........................

Ma a noi rozzi INVESTITORI alla fine interessa capire se saranno davvero MESI come scritto e riscrito, o no. Vero ?!?!?
Anche perché tra qualche giorno festeggeremmo il 1° mese e non é bello. :ciapet::rotfl:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/pronostico-chiusura-fine-anno.93851/page-26

P.S.: ciaspolare e sciare solo in settimana.

Ah tranquillo, su questo la pensiamo allo stesso modo, della tv mi importa poco e nulla.

I programmi che guardo alla tv saranno tre o quattro, quando capita. Se non esistesse più la tivvù cambierebbe poco per me, tanto quando guardo alle Falde del kilimangiaro spesso posso dire "celo" molti di quei posti li ho visti dal vero e quando guardo le problematiche su mafie, corruzione, evasione fiscale, natura e inquinamento, le conosco piuttosto bene anche senza guardare i programmi tv perché leggo e mi documento quanto basta. Quindi se c'è, ogni tanto guardo qualcosa che mi interessa e se non ci fosse, mediamente credo sarebbe meglio per tutti perché credo sia più che altro uno strumento di distrazione di massa con vari individui che si incensano e promuovono a vicenda.

Diciamo che ora qualche problematica più seria su cui discutere ci sarebbe.
Il litigio tra Morgan e Bugo oppure il bacio tra Fiorello e Ferro. :eplus:
.........................

Ma a noi rozzi INVESTITORI alla fine interessa capire se saranno davvero MESI come scritto e riscrito, o no. Vero ?!?!?
Anche perché tra qualche giorno festeggeremmo il 1° mese e non é bello. :ciapet::rotfl:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/pronostico-chiusura-fine-anno.93851/page-26

P.S.: ciaspolare e sciare solo in settimana.

ecco appunto, Fiorello Vs Ferro :D Morgan vs Bugo e non vogliamo perderci le storie di Barbara Ursula con le sue favolose scomparse di Favoloso un perfetto sconosciuto senza arte né parte, o mille altre storie inventate? La TV ormai è spazzatura, io guardò solo o eventi sportivi in diretta o film, sono un maniaco del cinema, segno tutti i film che vedo e do pure i voti, guardo in media 20/30 film al mese da 30anni faccia lei il calcolo dei film visti
Sembra una sciocchezza ma molti film hanno trame che sono un insegnamento di vita, ti fanno riflettere, quindi evito tranquillamente là trasmissioni Trash dove girano sempre 4 falliti in disarmo totale che devono dipingersi la faccia di cacca per non morire di fame perché altrimenti non avrebbero un entrata
Da una parte li capisco, non capisco invece chi li alimenta guardandoli
Ovviamente il programma a cui faceva riferimento lei è un programma di informazione e quindi non mi riferivo certo a presa diretta, solo che al sabato pomeriggio non ho proprio voglia di guardare la Tv :D

Purtroppo sig becchino non hanno approvato la mia richiesta di sconto x il sistemino
Mi faccia parlare con gli sviluppatori x altri sistemini più economici
La terrò informata

Purtroppo sig becchino non hanno approvato la mia richiesta di sconto x il sistemino
Mi faccia parlare con gli sviluppatori x altri sistemini più economici
La terrò informata

Le ho già detto che me ne FOTTO ? :eplus:

Faccio parte di quella categoria che non si illudono ma fortunatamente non hanno neppure necessità..

Ma no Beck aspe’ cerchiamo di ragionare con calma. Capisco possa essere infastidito per il fatto di non poter avere il super sistemino vincente, capisco i prezzi proibitivI, ma ci sarebbero altri sistemini molto più economici e alla portata di tutti. Lasci fare a me, voglio trovarle un sistemino che sia buono lo stesso x vincere a prezzi decisamente abbordabili
Stia sereno non si agiti le farò sapere quantomeno quantoprima quando gli sviluppatori finiranno altri sistemini
A presto

cordiali saluti :rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto