FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Sarà la mattina, sarà la tazza del cesso, ma qualche idea di m posso esternarla in questo momento catartico che tutti noi affrontiamo ogni giorno, prendetela per quel che vale...del resto a pantaloni abbassati e sotto sforzo altro non riesco a partorire.

...............................................

Come detto, fottono in un senso e nell'altro sfruttando speranze e paure, così facendo ripuliscono il terreno di gioco con le PROBABILITÀ costantemente a favor loro, poi prima o poi scopriranno davvero le carte, quando saranno pronti...

Non solo, capiremo meglio quando l'emergenza covid-19 sarà finita...
Se non torneranno dov'erano rimanendoci con vola bassa, forse capiremo che questo era l'inizio del vero mercato orso e che il coronavirus é stato un pretesto...

Difficile dire... stanno nascondendo e alimentando speranze di vero rimbalzo e ritorno alla normalità appena possibile, per ora...

Ma ho sempre più DUBBI sul ritorno alla normalità, a vedere come fanno...spero di sbagliarmi perché nel caso vada come scritto a pag 31 serviranno @@ per superare il lungo periodo.

Tra l'altro, SICURAMENTE SBAGLIANDO, mi aspetto escursioni di prezzo in su e in giù di ben altra natura, in termini %. Non numeriche come in questi giorni...Devono confondere e trarre in inganno anche le menti più contorte e scafate.

Okkio, che se va come penso non abbiamo ancora visto nulla in termini di volatilità e sarà dura non farsi male in ambo i sensi...

Come detto sono idee da prendere con le pinze e la mascherina anti-puzza... idee della pagina n 76 da collegarsi alla 31. :perfido::melo::DD::look:

https://www.investireoggi.it/forums...-aumentano-il-costo-di-tutto-ma.94310/page-31

Rimbalzo a WS !

Cercate di divertirmi altrimenti non scriverò fino a che non sarà stato sconfitto il CORANAVAIRUS. :ciapet:

Mi avete rotto gli zebedei.:eplus::prr:

Multinick-mi baci dove sa. :d::baci:

Certo certo multinick, lei è troppo astuto, o perlomeno crede di esserlo, come se quelli del sito non sapessero chi ha doppi nick
7 anni di presenza qui, 1 nick il grande l’unico il maestro dei mercati l’invincibile prof Powermind
Poi lei creda pure alle sue fantasie
Sono le 8.38 e dovrei già mandarla a dormire :eplus:

Iniziamo con un buon viatico manifestato da questa modernissima mascherina in tela lavabile, utile e pratica come la forchetta nel brodo ma che esprime in eloquente cadenza lombarda un assioma che tutto sommato è estensibile anche alla borZa. :D
20200311_084027.jpg

Iniziamo con un buon viatico manifestato da questa modernissima mascherina in tela lavabile, utile e pratica come la forchetta nel brodo ma che esprime in eloquente cadenza lombarda un assioma che tutto sommato è estensibile anche alla borZa. :D Vedi l'allegato 546950

Visto che lei mi sembra più efferato del ciaparat becchino vorrei sapere se secondo lei oggi il fib troverà i Max a 18300/18360 oppure li romperà
Grazie

Come dico sempre meglio scrivere qualcosa di serio in mezzo a tante quazzate su cui ridere...

Altrimenti vien la depressione...:eplus:

Visto che lei mi sembra più efferato del ciaparat becchino vorrei sapere se secondo lei oggi il fib troverà i Max a 18300/18360 oppure li romperà
Grazie

Rispetto ad altre volte, oggi sono saltati molti allineamenti visivi: il fib è positivo (rispetto alla chiusura del cash di ieri) mentre i futures rikkioni sono negativi. In realtà sarebbero tutto sommato in linea entrambi, ma mi pare che conti molto l'approccio emotivo in questi giorni. Indi poscia percui, secondo ammè, se i futures rikkioni recuperano, il fib decolla andando a ribattere i massimi mostrati ieri in after. Quindi sì, a mio parere vedremo anche 18500 di fib.
Sulla chiusura invece del cash, mi rifaccio all'ipotesi monetina e dovremmo andare rossi per le 17.30

:)
Rispetto ad altre volte, oggi sono saltati molti allineamenti visivi: il fib è positivo (rispetto alla chiusura del cash di ieri) mentre i futures rikkioni sono negativi. In realtà sarebbero tutto sommato in linea entrambi, ma mi pare che conti molto l'approccio emotivo in questi giorni. Indi poscia percui, secondo ammè, se i futures rikkioni recuperano, il fib decolla andando a ribattere i massimi mostrati ieri in after. Quindi sì, a mio parere vedremo anche 18500 di fib.
Sulla chiusura invece del cash, mi rifaccio all'ipotesi monetina e dovremmo andare rossi per le 17.30

Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto