FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Tagliamo corto, di quanto sei sotto per ora?

Purtroppo ho accumulato 10 fib long da quando era a 24000 man mano che scendeva acquistavo spudoratamente
Ho una media di circa 22800 x 10 fib
Faccia lei il calcolo ma col prezzo stamattina di 17800 a casa mia sono 5000 punti di Loss x 10 fib x un totale di circa € 250.000 in perdita
Euro più euro meno

prego.
Minchia ma che situazione di merda che abbiamo qua intorno nelle ns. zone :eek:: io sono (ero) pendolare fra bergamo e brescia, praticamente da un lazzaretto all'altro. Passa veramente la voglia anche di aiutarsi con l'ironia davanti a certe notizie :(
L'unica cosa positiva è che con questa storia di morigerare tutte le abitudini e gli sfizi, non pranzo più e nemmeno ceno più al ristorante, quindi non trinco più nemmeno un goccio di prosecco :fiu:, mi è venuto un fisicaccio da figurino , che però non posso nemmeno mostrare alle pseudo amanti perchè è vietato il contatto fisico.:-R

prego.
Minchia ma che situazione di merda che abbiamo qua intorno nelle ns. zone :eek:: io sono (ero) pendolare fra bergamo e brescia, praticamente da un lazzaretto all'altro. Passa veramente la voglia anche di aiutarsi con l'ironia davanti a certe notizie :(
L'unica cosa positiva è che con questa storia di morigerare tutte le abitudini e gli sfizi, non pranzo più e nemmeno ceno più al ristorante, quindi non trinco più nemmeno un goccio di prosecco :fiu:, mi è venuto un fisicaccio da figurino , che però non posso nemmeno mostrare alle pseudo amanti perchè è vietato il contatto fisico.:-R

Lo stesso purtroppo vale x me
Con questa storia di evitare il contatto fisico non posso nemmeno più dare un bacetto al ciaparat :baci:
Posso solo mostrare tramite foto le mie gambe piene di cellulite con la tuta del Barcellona
Un po’ poco quando si ama la persona desiderata :rosa:

Comunicazione importante x il becchino visto che ci teneva tanto a conoscere il mio personale record dell’ora

con tanto dispiacere ho dovuto anche oggi abbandonare la prova dopo soli 12 minuti a causa di un attacco istantaneo di dissenteria
Ora ho espletato i miei bisogni, e in giornata tenterò di nuovo l’attacco al record, sperando che il corpicino non abbia ulteriori attacchi
Troppo succo ieri condito da troppi cappuccini ha segnato il mio destino

ora streching x prepararmi al record

:eplus:

F27AC7F1-76AF-49D0-9DEB-031CB079CCB2.jpeg

Pure io bello snello anche se ben piazzato...

Preparato più alla prova costume che a quel tipo di cesso...

Quindi mi sa che dovrò impegnarmi di più..

Users who are viewing this thread

Back
Alto