FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Comunque raga sto male il -17% di oggi peggiore seduta della storia mi ha segnato
Stasera ero senza sigarette non sono uscito per evitare arresto di 3 mesi e multa oltre a una fila di botte, allora disperato ho tirato fuori vecchie erbe comprate in Olanda, ho mischiato poi la roba ormai non era più erba ma polvere fine, fatto sta che mi ha aperto in due vedo doppio mi sento fumato come quando avevo 20anni
Fatto sta che nel torpore avevo coraggio ho aperto 2 fib long a 14880 ultimo prezzo segna 14830 vabbè domani vedo
Comunque sto male ho erba dappertutto qui non vivrebbe nemmeno un topo di fogna

5F5D4CA6-11F6-4BAE-88DD-0E659CF90BDA.jpeg

Comunque raga sto male il -17% di oggi peggiore seduta della storia mi ha segnato
Stasera ero senza sigarette non sono uscito per evitare arresto di 3 mesi e multa oltre a una fila di botte, allora disperato ho tirato fuori vecchie erbe comprate in Olanda, ho mischiato poi la roba ormai non era più erba ma polvere fine, fatto sta che mi ha aperto in due vedo doppio mi sento fumato come quando avevo 20anni
Fatto sta che nel torpore avevo coraggio ho aperto 2 fib long a 14880 ultimo prezzo segna 14830 vabbè domani vedo
Comunque sto male ho erba dappertutto qui non vivrebbe nemmeno un topo di fogna

Vedi l'allegato 547362

Può fumare lei... peggio non diventa e impossibile.

Badola. :rotfl:

340€ muovendo piccole quantità al mercato serale
Non avevo niente da fare :rolleyes:

Vedi l'allegato 547367

Guardi, venga qua, non giri da un treddo all'altro a sparare cazzate, le indico dove andare a giocare in una fossa che ho preparato per il compost, qui nel giardino..

Lei si mette lì da bravo, gioca con i soldatini e gli orologi colorati, io copro la fossa e l'umanità si sarà levata dalle palle uno dei tanti ciparat. Ho delle semplici soluzioni a tutto, non sono per le cose complicate io.
Scelga solo l'attrezzo con cui dovrò buttare la terra su quella testa vuota che si ritrova. Al resto penso a tutto io. Sulla tomba farò scrivere "qui giace il più grande CIAPARAT di tutti i tempi.."
ma la terremo nascosta perché non si possono sotterrare grossi ciaparat nel giardino di casa. Sarà una cosa tra me e lei, portata a termine con la massima discrezione e rispetto nei suoi confronti.

Cià via, scelga l'attrezzo e si metta in posizione. Tra l'altro se viene lei qui sarà una sepoltura a km zero del tutto rispettosa dell' ambiente.
Se tutti i CIAPARAT la imitassero sto mondo finalmente tornerebbe ad essere vivibile. Dia il buon esempio.. venga amico mio.

Spero solo di continuare a essere regolare anche dopo la sua dipartita... non vorrei che le sue cazzate dall' effetto lassativo abbiano il merito di mandarmi in bagno sempre alla stessa ora. Magari poi sarò stitico... Boh.. si sa come vanno ste cose...una farfalla batte le ali là... un cojone muore qua... n'artro non caca più regolare...

igorojos2xa1.gif

tristomietitore@2x.gif

images.jpeg-1.jpg

denti.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto