FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

approfitto per salutare Walter di Torre Pellice

Buona vita amigo ! Fatti sentire appena puoi ....:)

N.B.: Oggi è l'ultimo giorno che NoToc scrive qualcosa in pubblico su questo forum :eek:
Da domani , per chi volesse , sarò contattabile solo in pvt :cool:
Auguro buon divertimento a chi resta ! :)

approfitto per salutare Walter di Torre Pellice

Buona vita amigo ! Fatti sentire appena puoi ....:)

N.B.: Oggi è l'ultimo giorno che NoToc scrive qualcosa in pubblico su questo forum :eek:
Da domani , per chi volesse , sarò contattabile solo in pvt :cool:
Auguro buon divertimento a chi resta ! :)

Perché?

E visto che viene qui a fare lo sbruffoncello faccia una cosa, prenda posizione e incroci le dita..

Oppure incroci le dita per le posizioni in perdita potenziale che già ha..
Sono serio Roberto, altro che sbruffoncello, vivo nella zona d'italia più colpita da questo virus bastardo, questa notte saranno passate una trentina di ambulanze, è così da 10 giorni, è un dramma sociale ed economico, un'ecatombe e come se non bastasse è tutto fermo, lavoratori preoccupati.
In più ci si mette una baldraxxa da 2 soldi venduta a fare certe dichiarazioni e poi scusarsi dicendo di essere stata fraintesa, ma chi vuole pigliare per il culo?
La gente protesta e fa scioperi inutili, facciamolo adesso per mandare a casa sta venduta, non può avere la responsabilità alla Bce sta sgualdrina
Le rifaccio la domanda, cosa pensa?

Sono serio Roberto, altro che sbruffoncello, vivo nella zona d'italia più colpita da questo virus bastardo, questa notte saranno passate una trentina di ambulanze, è così da 10 giorni, è un dramma sociale ed economico, un'ecatombe e come se non bastasse è tutto fermo, lavoratori preoccupati.
In più ci si mette una baldraxxa da 2 soldi venduta a fare certe dichiarazioni e poi scusarsi dicendo di essere stata fraintesa, ma chi vuole pigliare per il culo?
La gente protesta e fa scioperi inutili, facciamolo adesso per mandare a casa sta venduta, non può avere la responsabilità alla Bce sta sgualdrina
Le rifaccio la domanda, cosa pensa?

Sbaglierò sicuramente ma penso quel che ho scritto da Arsenio..

Su e giù senza..

Guardi sig Becchino guardi che bel Gain che mi propino a fare.... guardi :godo:

B98134C7-3B51-4579-9932-E1CA314C8BEA.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto