Roberto.M
Forumer storico
In anteprima per lei sig becchino il volto coperto di chi sta cercando di estorcerle denaro fresco vendendole sistemini borsistici automatici
Vedi l'allegato 543101
Se lo infili in quel posto il logo ciarlatano da quattro soldi
Buonasera
Senta, avrei un sistemino automatico borsistico si chiama - prezzi dentro prezzi fuori prezzi dentro e fuori -
Costo € 50.000
Ne parli in famiglia mi faccia sapere se è interessato ad acquistare
Dopo i cinquanta se tutto é andato liscio e c'è la salute é già un miracolo. Una persona normale con un minimo di cervello non pensa a guadagnare altri soldi dopo i cinquant'anni, pensa a come erodere quel che c'è già, possibilmente in modo intelligente senza regalarli per cose inutili, senza impattare troppo e ulteriormente sulla natura. In genere dopo i cinquant'anni la casa é già piena di cose inutili. Si passa una buona parte della vita ad accumulare e poi se non si é troppo fessi un'altra a rallentare, vendere, dismettere, spendere, erodere, regalare. Quindi lasci stare, non insista, non mi servono pentole, salvo imprevisti non consumerò manco quelle che ho già.
.............................
Legga qua ciaparat, cerchi di capire quale crisi e frangente della vita sta vivendo e se ha pentole in eccesso le regali.
Come Individuare una Crisi di Mezza Età nell'Uomo (per Donne)
La crisi dei 50 anni - Centro di psicologia e psicoterapia milano| psychology and psychotherapy milan
Ammenonoché non voglia ritrovarsi sdentato, inappetente e pieno di pentole.
Buongiorno a tutti i ciaparat.