FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

In anteprima per lei sig becchino il volto coperto di chi sta cercando di estorcerle denaro fresco vendendole sistemini borsistici automatici :D

Vedi l'allegato 543101

Ho il logo per il suo sistemino...:eplus:

Vedi l'allegato 543107

Se lo infili in quel posto il logo ciarlatano da quattro soldi

Buonasera
Senta, avrei un sistemino automatico borsistico si chiama - prezzi dentro prezzi fuori prezzi dentro e fuori -
Costo € 50.000

Ne parli in famiglia mi faccia sapere se è interessato ad acquistare

Dopo i cinquanta se tutto é andato liscio e c'è la salute é già un miracolo. Una persona normale con un minimo di cervello non pensa a guadagnare altri soldi dopo i cinquant'anni, pensa a come erodere quel che c'è già, possibilmente in modo intelligente senza regalarli per cose inutili, senza impattare troppo e ulteriormente sulla natura. In genere dopo i cinquant'anni la casa é già piena di cose inutili. Si passa una buona parte della vita ad accumulare e poi se non si é troppo fessi un'altra a rallentare, vendere, dismettere, spendere, erodere, regalare. Quindi lasci stare, non insista, non mi servono pentole, salvo imprevisti non consumerò manco quelle che ho già.

.............................

Legga qua ciaparat, cerchi di capire quale crisi e frangente della vita sta vivendo e se ha pentole in eccesso le regali.

Come Individuare una Crisi di Mezza Età nell'Uomo (per Donne)

La crisi dei 50 anni - Centro di psicologia e psicoterapia milano| psychology and psychotherapy milan

Ammenonoché non voglia ritrovarsi sdentato, inappetente e pieno di pentole.

Buongiorno a tutti i ciaparat. :d::ciapet::prr:

239.jpg

denti.jpg

Ma lo vuole capire o no che a me della sua filosofia di vita non me ne fotte una beata sega e che cerco di vendere il sistemino automatico borsistico perché devo mangiare anch’io o ha intenzione di tritarmi i maroni all’infinito e girarci intorno e alla fine non compra niente?
Mi faccia sapere se sto perdendo tempo con un padellaro

Ma lo vuole capire o no che a me della sua filosofia di vita non me ne fotte una beata sega e che cerco di vendere il sistemino automatico borsistico perché devo mangiare anch’io o ha intenzione di tritarmi i maroni all’infinito e girarci intorno e alla fine non compra niente?
Mi faccia sapere se sto perdendo tempo con un padellaro

Esatto, a me interessa il mondo reale a lei i guadagni immaginari e i sogni.

images.jpeg-9.jpg

Quindi non compra niente
Lo devo dire agli sviluppatori perché abbiamo già diversi clienti interessati
lei ci ha fatto perdere tempo, poteva dirlo chiaramente subito, si è comportato da padellaro perché lei è un padellaro
A lei interessa il mondo reale con le fodere vuote, questa è la sua unica realtà, mettere le mani in tasca e trovare solo le fodere
Non intendo più perdere tempo con chi non vuole capire, non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, lei è più gnucco di un bue
Se cambia idea la mando a quel paese
Non mi tampini più, venderò il mio sistemino a persone serie e perbene
Vada a ciaspolare vada vada ciarlatano

Due fette di salame sugli occhi, un po' di unguento per il deretano e dei tappi per non sentire odori e rumori e vedrà che potrà continuare il sogno. Tranquillo. Ninna nanna ninna oh...questo fringuello a chi lo do... :baci:

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso :)
Cit. Nelson Mandela

Users who are viewing this thread

Back
Alto