FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Riguardo ai costi ha ragione... ma vedrà che se non vorranno tenersele nei piazzali ci saranno tante km zero in giro...alla fine quella volvo non costerà più di 50k a dir tanto...

Possono aumentare il costo di tutto, come da titolo, ma ciò vorrebbe dire avere una marea di invenduto... NON CI SONO SOLDI IN GIRO.

Stipendi da fame.

Pensioni da fame.

Margini da fame in quasi tutti gli ambiti.

Possono aumentare il costo di tutto, come da titolo, ma ciò vorrebbe dire avere una marea di invenduto... NON CI SONO SOLDI IN GIRO.

Stipendi da fame.

Pensioni da fame.

Margini da fame in quasi tutti gli ambiti.

Concordo pienamente, forse è x questo che la gente cerca disperatamente i sistemini automatici borsistici che ci fanno guadagnare denaro fresco liquido contante, ormai in giro come ti muovi ti spennano

upload_2020-2-16_16-1-0-gif.543559

Io se lei è d’accordo sotto forma di un piccolo pagamento potrei darle due numerini per domani
Mi faccia sapere quanto è disposto a spendere
Mi tenga informato mi raccomando è :)

Io se lei è d’accordo sotto forma di un piccolo pagamento potrei darle due numerini per domani
Mi faccia sapere quanto è disposto a spendere
Mi tenga informato mi raccomando è :)

Non me ne frega davvero nulla. Mi creda.

Ma non nulla così...un nulla cosmico.

A volte guardo pubblicità alla tv o sulle riviste e non trovo una cosa che non ho e vorrei avere.

Sono saggio o sono taccagno??? :eplus:

Vabbé... le giornate é inutile negarlo, iniziano più o meno per tutti allo stesso modo.

Già solo questo dovrebbe aiutarci ad essere umili e parte di una comunità, invece... :ciapet:

Buona giornata tradersssssss :eplus:

download.jpeg.jpg

images.jpeg-4.jpg

In giro c'é poca umiltà e troppa FIDUCIA indotta e imposta.

Costa tutto troppo rispetto il vero potere d'acquisto della massa, però ti dicono: o magni sta minestra...

Il problema é che sempre più persone non mangiano la minestra e non saltano dalla finestra ma si mettono a dieta e scoprono che essere magri é meglio.

Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto