Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
Devo dire la verità? Quel piscuano di Power mi aveva fatto girare i maroni una mattina in cui aveva postato una foto di un incidente stradale con auto in fiamme. Ovvio che era ironia inconsapevole e bonaria la sua, ma ho avuto un parente stretto che ha fatto quella fine è la cosa mi disturbò parecchio.
Devo dire la verità? Quel piscuano di Power mi aveva fatto girare i maroni una mattina in cui aveva postato una foto di un incidente stradale con auto in fiamme. Ovvio che era ironia inconsapevole e bonaria la sua, ma ho avuto un parente stretto che ha fatto quella fine è la cosa mi disturbò parecchio.
Mio zio faceva il camionista, colpo di sonno è uscito dalla carreggiata ha centrato un tir fermo in sosta, morto sul colpo
Io a 18 anni e 6 mesi appena patentato incidente ho sfasciato la portiera con una testata
1 anno ricoverato trauma cranico e lesioni al cervello
Sono cose che capitano, poi ognuno ha la sua sensibilità, ricordo che ebbe a dire ma a dir la verità non diedi molta importanza al fatto
Forse perché stavo studiando sistemini automatici da vendere