Potrebbe essere ...di certo tu non sei un CIAPARAT.
Approposito, che fine ha fatto ??? Sono preoccupato ....
Il professor Powermind sta aspettando l’estrema unzione da padre Argema
Ho chiesto ieri la cancellazione dal forum
Quando arriverà padre Argema finirà’ definitivamente la mia esperienza qui dopo 7 anni di maestria borsistica svariati sistemini borsistici automatici e grande onorabilità
Ma come in tutte le cose, ogni cosa ha il suo tempo, e il professore ormai era arrivato al capolinea, ormai non era più seguito, qui vanno molto di moda quelli delle opzioni, e per uno del mio calibro che muove palate di soldi affrontando i mercati frontalmente senza coprirmi, era una cosa che non potevo più accettare, a maggior ragione del fatto che ultimamente i moderatori avevano deciso non so per quale arcano motivo, di cancellare i miei post, e questo è un affronto che uno del mio calibro, sopravvissuto a innumerevoli attacchi degli squali x 30 anni non può e non deve accettare assolutamente. Non sono x niente d’accordo con quanto visto, ma essendo ospite devo abdicare, e comunque avevo già staccato mentalmente da molto tempo, altrimenti non sarei venuto qui a perdere tempo con lei che di mestiere fa il padellaro,,

non è certo un Trader privato indipendente come il sottoscritto che muove più di 1 milione di dollari al giorno
Se padre Argema non si presenterà in questi giorni chiederò il ban definitivo a vita a lady Black, ma personalmente preferisco la cancellazione totale dei dati
Quindi la saluto e le dico di non preoccuparsi mai x il professor Powermind, è da 30 anni che non perde in borsa, e se non perde da 30 anni vuol dire che poi tanto ciaparat non è
Ho visto di peggio nel trading.... mi creda

Le confesso una verità assoluta di tutta la mia vita in borsa
Non ho mai avuto paura di perdere soldi in borsa, si ricordi una cosa molto importante
In borsa è molto più importante essere disposti a perdere, che tutte le tecniche del mondo
Ho conosciuto gente preparata tecnicamente più di me che perdeva palate di soldi x ignoranza mentale e che cambiava idea ogni 5 minuti
non mi risponda, perché tanto non potrò più scrivere
buona fortuna