FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

rullo di tamburi, nacchere, raganelle e trombette varie: è il momento dell'estrazione dell'idiot trading system.
Ricordiamo: testa sale, croce scende.
Lancio........................................croce
Si scende anche domani :confused::confused::confused::confused::confused::confused: (la serie di lanci consecutivi con esito prospettico ribasso inizia a preoccuparmi) :eek:

croce.jpeg

Sai cosa penso Luca ? Che questo o sarà un grande affare per chi entra o un disastro assoluto.

Non saprei dire, ma il dubbio che sia un affare viene.

upload_2020-3-10_18-18-15.png

rullo di tamburi, nacchere, raganelle e trombette varie: è il momento dell'estrazione dell'idiot trading system.
Ricordiamo: testa sale, croce scende.
Lancio........................................croce
Si scende anche domani :confused::confused::confused::confused::confused::confused: (la serie di lanci consecutivi con esito prospettico ribasso inizia a preoccuparmi) :eek:

Vedi l'allegato 546884

Ho paura anch'io ma non sono così bravo da sbilanciarmi sulla chiusura di domani. Non saprei..

Alla fine il motivo per cui pochissimi (quasi nessuno) riesce a prendere soldi alla borZa e tenerseli per tutta la vita è questo:

upload_2020-3-10_18-25-36.png

Ho paura anch'io ma non sono così bravo da sbilanciarmi sulla chiusura di domani. Non saprei..

così a naso, ho la sensazione che si sia creata una situazione utilitaristica per tutti, e quindi destinata a durata ancora un pò: questi che fanno ? Rimbalzano la mattina, così se qualcuno il giorno prima ha longato, qualche spicciolo riesce a sottrarlo al mercato. O, per i more aggressives, dare il tempo di shortare. Poi iniziano a martellare (che il loro scopo attuale). Insomma, all'apparenza, questo trend (o almeno, una giornata come oggi), sembra possa andar bene a tutti.
Il bottom reale, a meno che tutto questo non sia un'incredibile presa per le ciappe, lo vedo, mio malgrado molto molto molto sotto. Anche sotto i famosi minimi a 12200

così a naso, ho la sensazione che si sia creata una situazione utilitaristica per tutti, e quindi destinata a durata ancora un pò: questi che fanno ? Rimbalzano la mattina, così se qualcuno il giorno prima ha longato, qualche spicciolo riesce a sottrarlo al mercato. O, per i more aggressives, dare il tempo di shortare. Poi iniziano a martellare (che il loro scopo attuale). Insomma, all'apparenza, questo trend (o almeno, una giornata come oggi), sembra possa andar bene a tutti.
Il bottom reale, a meno che tutto questo non sia un'incredibile presa per le ciappe, lo vedo, mio malgrado molto molto molto sotto. Anche sotto i famosi minimi a 12200

Probabilmente hai ragione, come detto, non sono bravo come te... non riesco ancora a farmi un'idea... c'ho visto che la smenavano e facevanno botti di fine anno...ma adesso non me la sento di far previsioni.

Basterebbe una notizia giusta e non farebbero prezzo al rialzo per ore in un giorno...

Okkio che comunque il giorno che castigheranno gli shorter lo faranno senza pietà...

da esponente della sanità in lombardia :
gli ultimi riscontri dicono che è efficacissima la vitamina C contro il coronavirus
e ovviam. anche da assumere a scopo preventivo
1/ 2 grammi al giorno

pregasi divulgare

Buona Serata

io non sono bravo. Al massimo, posso cambiare monetina per intimorire la statistica o_O

Ma no non fare il modesto, ti conosco...

però...

Alla fine qualcuno ci prende sempre... sono le volte che sbagli che paghi in prima persona... in questi momenti poi, possono fare una mega finta in un senso e partire per l'altro...

Soldi non ne regalano certo alla fine i conti devono tornare quando issano le reti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto