Roberto.M
Forumer storico
Quando sono preciso non mi apprezzano quando sono vago mi deridono... la dura vita the undertaker - beck - becchino
Vedi l'allegato 547078
Vedi l'allegato 547079
Vedi l'allegato 547080
FIB D
diciamo che sono tremendamente in ritardo con il vero rimbalzo... però di azzurro e verde ancora neppure l'ombra. Forse domani, Boh..
Però PROBABILITA' non lo sa prevedere il VERO RIMBALZO.
Vedi l'allegato 547084
Comunque visto che invece di Spike72 un po' mi fido, sto pronto ad assecondare la sua idea. Mal che vada tarderò un po'..ma fa listess... .
Speriamo non sia una di quelle volte che fanno finta di tenere per giorni e poi si decidono quando gli altri sono pronti e credono in un rimbalzo...
Vedi l'allegato 547102
Esimi studiosi dei mercati dal timing di ingresso e uscita da bradipo smarrito

E mò visto il periodo voglio iniziare la giornata pensando due cose positive.
Una é che il cesso per ora non é ancora quello della foto.
La seconda che anche oggi sbrigo le mie faccende fisiologiche puntuale come un orologio svizzero.
Volendo ce ne sarebbe anche una terza. Che in questi giorni ogni 1/2 cagate (verbali) vi buttavo perle come se piovesse... e tutto gratisse, perché sono fondamentalmente uno buono e altruista.
In attesa del VERO RIMBALZO che dovrebbe portare una ventata di freschezza e richiamare il Boh.. giornaliero ma che non si sa di preciso quando avverrà, vi auguro una buona giornata.
Vedi l'allegato 20200308_102407.jpg