FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

La BorZa insegna e ti cambia nella vita... se non ci rimani stecchito dopo un quarto di secolo sicuramente qualcosa della vita lo hai imparato...

eh, BOH, ho imparato che ieri sul -17 peccento era giusto che stessi fuor:confused:i. Oggi sul +15 peccento, sempre fuori ero.:rolleyes:
Ma non dovevamo restare tutti dentro e non uscire, in questi giorni ??:oops:
Mi sono perso un 34 peccento che non vedrò mai più. Ma non ho preso manco un 3,4 peccento, manco uno 0,4 peccento.
Che ci sto a fare ? :confused:

.
eh, BOH, ho imparato che ieri sul -17 peccento era giusto che stessi fuor:confused:i. Oggi sul +15 peccento, sempre fuori ero.:rolleyes:
Ma non dovevamo restare tutti dentro e non uscire, in questi giorni ??:oops:
Mi sono perso un 34 peccento che non vedrò mai più. Ma non ho preso manco un 3,4 peccento, manco uno 0,4 peccento.
Che ci sto a fare ? :confused:

Perché, hai bisogno di qualcosa? Ti servono soldi?

A me no. Sto bene come sto... mi lasciassero invecchiare in pace senza scassarmi la minkia. Mi basterebbe.

Il sistema di Arsenio (che comunque ammiro) è fantastico e semplice.. secondo me prima o poi pagherà..

anche se sta invecchiando e ha un timing dimmedda :ciapet:

Il sistema di Arsenio (che comunque ammiro) è fantastico e semplice.. secondo me prima o poi pagherà..

anche se sta invecchiando e ha un timing dimmedda :ciapet:

Più che altro ha le spalle finanziarie talmente larghe da sopportare, con calma, ogni ipotesi di ribasso ed accumulare lentamente. E' più una questione pissicologica, si potrebbe anche fare con lotti molto piccoli senza usare i future big.
Certo che se invece che long fosse pure stato short sul fib, avrebbero chiamato Arsenio alla direzione generale di Golman Sas.:)
Eh che mi sarebbe piaciuto fare due soldini, proprio due, tra ieri e oggi, giusto per lo sfizio di dire che li avevo gabbati.:transf:
e invece gnente.

Più che altro ha le spalle finanziarie talmente larghe da sopportare, con calma, ogni ipotesi di ribasso ed accumulare lentamente. E' più una questione pissicologica, si potrebbe anche fare con lotti molto piccoli senza usare i future big.
Certo che se invece che long fosse pure stato short sul fib, avrebbero chiamato Arsenio alla direzione generale di Golman Sas.:)
Eh che mi sarebbe piaciuto fare due soldini, proprio due, tra ieri e oggi, giusto per lo sfizio di dire che li avevo gabbati.:transf:
e invece gnente.

Tu immagina chi guadagna 5/10/15/50 milioni di all'anno (pochi) quelli sai che gli frega di vedersi sotto momentaneamente di 500k ?

Se vi piace il mio Sistemino per guadagnare sulle borse internazionali Ve lo posso vendere

Chiedete a powermind .

Fa lui i prezzi ( poi spartiamo )

Se vuole vendere il suo sistemino borsistico non c’è nessun problema, io glielo vendo quando vuole, ma a quelli coi soldi, non certo a quei due barboni li sopra, che blaterano blaterano blaterano, ma poi soldini veri a mercato non ne mettono :d:
Quindi è nel posto sbagliato, qui a parte me troverà’ solo barboni squattrinati :lol:

Se vi piace il mio Sistemino per guadagnare sulle borse internazionali Ve lo posso vendere

Chiedete a powermind .

Fa lui i prezzi ( poi spartiamo )

Eccerto, se i prezzi li fa lui, stiamo freschi. :d:
Io voglio diventare rikko subito, ciò mica la sua pazienza io. Necessito di denaro fresco liquido contante, ma molto contante, e molto liquido e molto subito, chettengo famiglia io.
Posso pagare con i proventi del sistemino, vi retrocendo una specie di roialti ?

Se vuole vendere il suo sistemino borsistico non c’è nessun problema, io glielo vendo quando vuole, ma a quelli coi soldi, non certo a quei due barboni li sopra, che blaterano blaterano blaterano, ma poi soldini veri a mercato non ne mettono :d:
Quindi è nel posto sbagliato, qui a parte me troverà’ solo barboni squattrinati :lol:

Ci vuole un canale più redditizio

Proviamo a venderlo su un altro forum ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto