ceccotti enzo 4 Agosto 2021 #1 . sino ad oggi non avevo mai ascoltato, capendolo, il testo di Eleanor Rigby una canzone che mi è sempre piaciuta ora mi piace di più
. sino ad oggi non avevo mai ascoltato, capendolo, il testo di Eleanor Rigby una canzone che mi è sempre piaciuta ora mi piace di più
ceccotti enzo 4 Agosto 2021 #5 franky1 ha scritto: Ah.... Interessante. Clicca per allargare... secondo me se ci rifletti, sì. Quante volte sfioriamo le cose senza capire cosa sono.
franky1 ha scritto: Ah.... Interessante. Clicca per allargare... secondo me se ci rifletti, sì. Quante volte sfioriamo le cose senza capire cosa sono.
franky1 Forumer storico 4 Agosto 2021 #6 ceccotti ha scritto: secondo me se ci rifletti, sì. Quante volte sfioriamo le cose senza capire cosa sono. Clicca per allargare... Magari il più delle volte non meritano di essere capite.
ceccotti ha scritto: secondo me se ci rifletti, sì. Quante volte sfioriamo le cose senza capire cosa sono. Clicca per allargare... Magari il più delle volte non meritano di essere capite.
signork ..bùso xè. bùso... 5 Agosto 2021 #7 ceccotti ha scritto: niente su Eleanor Rigby? Clicca per allargare... paraltro!
lincoln Forumer storico 5 Agosto 2021 #8 ceccotti ha scritto: secondo me se ci rifletti, sì. Quante volte sfioriamo le cose senza capire cosa sono. Clicca per allargare... buona osservazione. in generale.
ceccotti ha scritto: secondo me se ci rifletti, sì. Quante volte sfioriamo le cose senza capire cosa sono. Clicca per allargare... buona osservazione. in generale.