Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, come dico sempre, mi occupo di tempi e non di prz...
ti faccio un esempio, se un min interessante si realizzasse tra 4settimane bisogna vedere se le candele weekly sono 4rossofuoco o 4rossepiccole, oppure 2verdi e 2 rosse, ecc.
grossolanamente noto una cosa: dax e ftse sono sotto la mmann e la mm2aa, l'sp500 si è appoggiato appena alla mmann intorno ai 1900pts, la mm2aa è intorno ai 1838pts...
Fino ad ora è andata bene come sistema...io sfrutto cfd senza scendenza e minifuture per operare su entrambe le direzioni. Sul bund inceve uso settembre e dicembre future intero. In questo momento lo short non sta pagando su bund..ma da qui a dicembre non ho fretta.
beh insomma...un grafico QUALSIASI a 3 anni di dax stoxx ftsmib per NON parlare di america GRIDA solo long......chi non lo ha capito è rimasto sicuramente silurato. E come se uno oggi dice DA QUI si può shortare il bund....
Ragionate sempre con la vostra testa mi raccomando