Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao e che livello daresti di minimo su sp500?

grazie dei tuoi aggiornamenti
ciao, come dico sempre, mi occupo di tempi e non di prz...
:)

ti faccio un esempio, se un min interessante si realizzasse tra 4settimane bisogna vedere se le candele weekly sono 4rossofuoco o 4rossepiccole, oppure 2verdi e 2 rosse, ecc.

grossolanamente noto una cosa: dax e ftse sono sotto la mmann e la mm2aa, l'sp500 si è appoggiato appena alla mmann intorno ai 1900pts, la mm2aa è intorno ai 1838pts...
 

KenSciro

Forumer attivo
ciao caro tutto ok?

sono anche long, faccio come te
su livelli chiudo uno prendo unaltro
si guadagna meno ma è più tranquillo
aspetto in realta i 1860/70di sp500

Fino ad ora è andata bene come sistema...io sfrutto cfd senza scendenza e minifuture per operare su entrambe le direzioni. Sul bund inceve uso settembre e dicembre future intero. In questo momento lo short non sta pagando su bund..ma da qui a dicembre non ho fretta.

Scusate l'ot buon proseguimento a tutti voi!:up:
 

KenSciro

Forumer attivo
:D
Ciao Kata.
Sai che hai proprio ragione?
Sono 9 mesi che tento lo sh e ho fatto più punti l'ultima settimana long che i nove mesi precedenti :lol::wall:

beh insomma...un grafico QUALSIASI a 3 anni di dax stoxx ftsmib per NON parlare di america GRIDA solo long......chi non lo ha capito è rimasto sicuramente silurato. E come se uno oggi dice DA QUI si può shortare il bund....:specchio:

Ragionate sempre con la vostra testa mi raccomando:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
anelerei un sp500 sotto i 1948pts alle h17,00...
incredibile ch candela oraria a 1950pts e div riba su graf 60' mantenuta, o' miracolo...

prz a contatto con la solita mmt+4 e la medBB(20)daily...

aneliamo la successiva sotto i 1948pts per vedere l'effetto che fà...

mmt+1 a 1931pts in salita...

buon WE
 

Users who are viewing this thread

Alto